GerryV5A1T Inviato 22 giugno 2023 - 17:11 Share Inviato 22 giugno 2023 - 17:11 Buona sera a tutti. purtroppo da quando ho scoperto questo bellissimo forum la mia Vespa 50 L non la smette di fare scherzi. di recente ho montato un GT 75 DR 3 travasi nuovo (abbinato ad un 16.10 con max 58) e marmitta a siluro, statore con bobina AT interna e candela B7HS Negli ultimi giorni, dato che faccio circa una decina di km al giorno verso sera per fare rodaggio (ne ho già fatti circa 300) ho notato che se accelero un pelino più del solito (fino a circa 45-50 km/h) ogni tanto quando poi rilascio e riaccelero la vespa ha dei vuoti per 3-4 secondi per poi prendere giri tranquillamente senza problemi. Candela cambiata il problema rimane: Cosa può essere? ho pensato alla bobina AT che sta dicendo ciao ciao oppure può esserci correlazione con il fatto che, non so ne come ne perché, sta venendo via il silenziatore dalla marmitta? grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts