Vintage4passion Inviato 2 giugno 2008 - 19:03 Share Inviato 2 giugno 2008 - 19:03 Ragazzi ho un dubbio atroce....ho comprato un ammortizzatore anteriore ed è grigio...non ci avevo mai fatto caso ma quello che montavo io era nero. adesso ho visto su vespa tecnica che il nero è del t5, il fatto è che un mese e mezzo fa ho mandato le foto per l'iscrizione fmi! è strano, le ho consegnate direttamente all'esaminatore che gli ha dato un'occhiata e mi ha detto che andavano bene...ditemi la verità, ci sono probabiltà che rompano? non esistono arcobaleno con l'ammortizzatore anteriore nero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 2 giugno 2008 - 19:12 Share Inviato 2 giugno 2008 - 19:12 La Arcobaleno ce l'aveva grigio,ma fossi in te non mi fascerei la testa.Ho visto accettare della roba che neanche immagini... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VincenzoPX150E Inviato 3 giugno 2008 - 10:35 Share Inviato 3 giugno 2008 - 10:35 la arcobaleno ha l'ammo anteriore grigio camiciato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 3 giugno 2008 - 10:44 Share Inviato 3 giugno 2008 - 10:44 idem... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 giugno 2008 - 11:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 giugno 2008 - 11:24 L'ammortizzatore va grigio, ma nel mercato aftermarket, anni fa, ne giravano tanti neri, quindi facile che sia stato sostituito.. Comunque non è originale. Poco male, puoi sostituirlo per puntiglio, secondo me l'esaminatore manco lo noterà. Ho visto Vespe iscritte con errori molto più grossi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts