ArtuPaglia Inviato 5 luglio 2023 - 08:53 Share Inviato 5 luglio 2023 - 08:53 (modificato) Ciao a tutti, sono un ragazzo di 14 anni che ha trovato nel garage della zia una vespa pk 50 xl dell'87... Per capire un po di questo fantastico mezzo da qualche mese leggo e imparo quello che mi serve da questo forum, quindi vi ringrazio tutti per la mano che mi avete dato. Volevo farvi una domanda: avevo in mente una elaborazione per la mia vespa che prevede: Ammortizzatori Carbone davanti e dietro Pneumatici Michelin s83/s1 (sapreste consigliare i migliori?) Per quanto riguarda il motore: Un 75 dr 6 o 10 travasi/75 polini (vale la pena spendere 40 euro in più?) Un carburatore Dell'Orto 19/19 o 16/16 Una marmitta Sito Plus per dare meno nell'occhio (c'è molta differenza con una Proma?) Non so se potrei aggiungere un pignone da 16... LA spesa totale è sui 380/400 euro, prendendo i pezzi da vari siti Vi ringrazio per delle eventuali risposte Chiedo scusa per aver sbagliato sezione del post, ci devo ancora prendere la mano Modificato 5 luglio 2023 - 09:01 da ArtuPaglia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armin Inviato 8 luglio 2023 - 22:44 Share Inviato 8 luglio 2023 - 22:44 Ciao Artur , trovo interessante la storia del tuo ritrovamento , Visto che siamo sempre curiosi ,sarebbe bello se ci potessi mandare qualche foto del mezzo Hai avuto modo di usare il mezzo cosi com e' ho hai deciso per l elaborazione ancor prima di metterla in moto ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armin Inviato 8 luglio 2023 - 22:49 Share Inviato 8 luglio 2023 - 22:49 purtroppo per i il nr corretto dei ricambi non posso aiutarti. Ma non e' possibile retificare quello originale ? cosa ti e' successo ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts