Vitino Inviato 5 luglio 2023 - 14:52 Share Inviato 5 luglio 2023 - 14:52 Salve, devo sostituire il gruppo termico e il pistone della mia pk 50 xl 1986 V5X3T e vorrei farlo con ricambi originali piaggio ma online mi capita spesso e volentieri di trovare rivenditori che vendono pezzi originali e fondo di magazzino che sono compatibili con diversi modelli di vespa compresa la mia ma in realtà non sono quelli da montare sulla mia pk. Allora vi chiedo se potete aiutarmi inviandomi foto e/o codici della: Testa del cilindro Cilindro Pistone Grazie in anticipo a chi mi darà una mano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitino Inviato 6 luglio 2023 - 04:46 Autore Share Inviato 6 luglio 2023 - 04:46 Ho trovato il cilindro originale piaggio numero OEM 288015 e la testa del cilindro OEM 112515 qualcuno in possesso dei manuali officina può confermarmi che sono queste le parti originali del pk 50 xl (V5X3T)? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts