cester Inviato July 9, 2023 Inviato July 9, 2023 Ciao la mia vespa200 batteria nuova fatica a partire il motorino avviamento fa rumore . Invece quando la Vespa è calda nessun problema.cosa può essere?? 0 Cita
Pier2162 Inviato July 9, 2023 Inviato July 9, 2023 Ciao e benvenuto su VR, magari una presentazione prima di postare...e leggere il regolamento. Hai anche sbagliato sezione dove postare, e non c'era bisogno di scrivere in grassetto. Il problema della tua Vespa mi sa tanto di batteria scarica. Il fatto che a caldo poi va bene è perchè viene ricaricata, anche se parzialmente, durante la marcia, questo dovrebbe (uso il condizionale) escludere malfunzionamenti al circuito di ricarica. Di che anno e che modello è la tua Vespa? Qualche info in più sulla batteria? Nuova acquistata già pronta o con elettrolita da aggiungere? 0 Cita
cester Inviato July 9, 2023 Autore Inviato July 9, 2023 Vespa200L anno2004 , quando non uso la Vespa la tengo in ricarica con un carica batteria.batteria nuova già pronta. 0 Cita
Pier2162 Inviato July 9, 2023 Inviato July 9, 2023 Prova a non lasciare connesso il caricabatterie per una notte, al mattino misuri la tensione sui poli della batteria e contemporaneamente fai un tentativo di avviamento, così vedi a che tensione minima scende. Cmq mi sa tanto di batteria vecchia di scaffale... 0 Cita
Recommended Posts