malicci Inviato 2 giugno 2008 - 20:04 Share Inviato 2 giugno 2008 - 20:04 Cosa ne pensate di questo colore,domenica 8 giugno lo porto a Aprilia raduno nazionale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 2 giugno 2008 - 20:29 Share Inviato 2 giugno 2008 - 20:29 bel colore.... ps: hai lo stesso casco mio...occhio che va letteralmente a ruba...quando lo togli, portalo sempre con te sotto il braccio... ps: quella bianca con il tricolore è una 125 primavera o sbaglio? se così fosse posta qualche foto, almeno posso vedere meglio ciò che sto cercando..... Pss: mica hai poroblemi di spazio e vorresti venderla?....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 2 giugno 2008 - 20:31 Share Inviato 2 giugno 2008 - 20:31 Molto particolare. A proposito....il perno del motore è stato messo al contrario, e manca il fagiolo di gomma sul volano. Per quest'ultimo ti conviene metterlo per evitare che vada acqua all'interno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 giugno 2008 - 20:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 giugno 2008 - 20:52 Il cipolla è un colore strano... personalmente lo detesto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 giugno 2008 - 05:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 giugno 2008 - 05:10 Invece a me, quel colore piace. Trovo orrende, invece, le gomme con la fascia bianca. Su alcuni modelli, donano molto, ma su altri, come in questo caso, sono davvero una ciofega! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malicci Inviato 3 giugno 2008 - 15:01 Autore Share Inviato 3 giugno 2008 - 15:01 Degustibus non disputando est.Quando mi sarò stufato volete che non trovo un'aquirente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 3 giugno 2008 - 15:10 Share Inviato 3 giugno 2008 - 15:10 ma che colore e'? io avevo lo stesso colore sulla mia gtr quando l'ho comprata, molto bello. la mia domanda ma e' un colore originale e come veniva chiamato dalla piaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 3 giugno 2008 - 15:10 Share Inviato 3 giugno 2008 - 15:10 A me piace solo le gomme con la fascia bianza stonano un pò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 3 giugno 2008 - 15:29 Share Inviato 3 giugno 2008 - 15:29 Invece a me, quel colore piace. Trovo orrende, invece, le gomme con la fascia bianca. Su alcuni modelli, donano molto, ma su altri, come in questo caso, sono davvero una ciofega! Quotissimo, sia per il colore che per le fascia bianca, che a me non piacciono su nessun modello..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioRico Inviato 3 giugno 2008 - 15:37 Share Inviato 3 giugno 2008 - 15:37 bella! soprattuto il colore. lo farò anch'io sulla mia "erre" se mi degno di finire lo smontaggio!!! OT:per quel che riguarda il casco, mi stupisco che vada a ruba perchè non lo vorrei neanche regalato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 giugno 2008 - 16:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 giugno 2008 - 16:23 Il colore si chiama "Argento metalizzato", ma ha questa componente violacea, che peraltro (perlomeno sui lucidi diretti originali) aveva la tendenza a divenire più vistosa. Per questo è comunemente ribattezzato color cipolla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioRico Inviato 3 giugno 2008 - 17:34 Share Inviato 3 giugno 2008 - 17:34 Il colore si chiama "Argento metalizzato"... il PIA103. io ho provato a farmi fare un campione da provare sullo sportellino della mia per farmi un'idea prima di decidere del tutto. sarà che non era nitro ma mi spinge un po' più sul rosa che sul viola. mi sembra molto più chiaro di quello che ho visto nelle foto qua in altre discussie. secondo voi, a parte la lucentezza, anche il colore può cambiare se fatto nitro o acrilico? grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 3 giugno 2008 - 20:47 Share Inviato 3 giugno 2008 - 20:47 Bella, molto bella. E contrariamente al pensiero di tanti, le gomme con fascia bianca, sopratutto su un colore come questo, secondo me rendono tantissimo, fanno molto fine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malicci Inviato 3 giugno 2008 - 21:37 Autore Share Inviato 3 giugno 2008 - 21:37 La fascia bianca dà una certa eleganza,se notate le parti in gomma, che sono tutte grige,asta benzina e pomello aria cromati,forse metterò anche una sella come quella del gs prima serie,un paraurti e un porta pacchi post. cromati,colori e metalli armonicamente legati ,alla fine sarà molto elegance. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 giugno 2008 - 16:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 giugno 2008 - 16:29 Allora, alla fine, sarà proprio inguardabile!!! Comunque, la vespa è tua e la puoi fare anche verde pisello a pois rosa fucsia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 4 giugno 2008 - 20:50 Share Inviato 4 giugno 2008 - 20:50 che dire.. bravo complimenti è bellissima anche se particolare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts