Marco94 Inviato 20 luglio 2023 - 09:31 Share Inviato 20 luglio 2023 - 09:31 Ciao a tutti! Mi sono registrato da poco in questo Forum, ma vi leggo sempre con molto interesse. Sono in procinto di restaurare la vecchia vespa 50 special che mio nonno comprò alla fine degli anni '70, purtroppo ferma da moltissimi anni. Vorrei un vostro consiglio su come recuperare maggiori informazioni sulla Vespa (come anno di fabbricazione, colori, etc) avendo come dato il numero di telaio. Ho provato a consultare il database telai da questo sito ma non sembra funzionare... E' una V5B3T 1458xx (ho omesso gli ultimi due numeri). Grazie mille a chi saprà darmi qualche consiglio! Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 luglio 2023 - 10:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 luglio 2023 - 10:05 Hai una Vespa 50 Special del 1977, per il colore, ed altro, leggiti questo topic: Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco94 Inviato 20 luglio 2023 - 13:24 Autore Share Inviato 20 luglio 2023 - 13:24 Ti ringrazio molto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 luglio 2023 - 17:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 luglio 2023 - 17:38 Di nulla. E' buona norma presentarsi in piazzetta, se non l'hai già fatto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenicodl Inviato 20 luglio 2023 - 21:09 Share Inviato 20 luglio 2023 - 21:09 11 ore fa, Marco94 dice: Ciao a tutti! Mi sono registrato da poco in questo Forum, ma vi leggo sempre con molto interesse. Sono in procinto di restaurare la vecchia vespa 50 special che mio nonno comprò alla fine degli anni '70, purtroppo ferma da moltissimi anni. Vorrei un vostro consiglio su come recuperare maggiori informazioni sulla Vespa (come anno di fabbricazione, colori, etc) avendo come dato il numero di telaio. Ho provato a consultare il database telai da questo sito ma non sembra funzionare... E' una V5B3T 1458xx (ho omesso gli ultimi due numeri). Grazie mille a chi saprà darmi qualche consiglio! Marco Ciao, Se vuoi Informazioni specifiche per il tuo modello, puoi chiedere il certificato di origine alla Piaggio, ma ha un costo intorno a 160€ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts