123vespa Inviato 25 luglio 2023 - 12:05 Share Inviato 25 luglio 2023 - 12:05 Un ciao a tutti , sono nuovo del forum e mi sono iscritto perche ho intenzione di riprendere la mia passione per le vespe che avevo da ragazzo , cimentandomi col recupero e il restauro di qualche vespa : Una è una sprint che avevo acquistato 15 anni fa che avevo cominciato a smontare ma poi per un improvviso cambio di lavoro ho dovuto abbandonare per mancanza di tempo( il mio pensiero e che il restauro voglio farlo io con le mie mani oppure niente). Questa vespa mi aveva dato una delusione , in quanto alle prime armi quando l'ho acquistata avevo un numero di targa che poi non corrispondeva col mio telaio , quindi il mio cruccio è sempre stato trovare un modo per reperire la targa vecchia ,perche altrimenti è destinata ad avere una targa nuova e visto che la vorrei fare perfetta ,sarebbe un pugno nell'occhio. Poi vorrei riuscire a trovare una faro basso che è sempre stato il mio sogno . per cui saro molto lieto di far parte del vostro forum , sia per i vostri consigli che per condividere la mia esperienza . ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 25 luglio 2023 - 15:57 Share Inviato 25 luglio 2023 - 15:57 Ciao e benvenuto su VR. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale85 Inviato 25 luglio 2023 - 17:23 Share Inviato 25 luglio 2023 - 17:23 Ciao, Benvenuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 25 luglio 2023 - 20:31 Share Inviato 25 luglio 2023 - 20:31 Benvenuto. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 26 luglio 2023 - 08:34 Share Inviato 26 luglio 2023 - 08:34 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts