Vespista46 Inviato 18 marzo 2009 - 08:47 Share Inviato 18 marzo 2009 - 08:47 Ne abbiamo già due di Vespe in comune...adesso mi manca la terza :Lol_5: E' si un po' taroccone sì....lo ammetto... Tranquillo la vespa è stupenda!!! PS: da quanto leggo (NON per esperienza personale) i 200 vibrano un bel pò, quindi magari è normale... Dario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 18 marzo 2009 - 09:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 marzo 2009 - 09:46 Il lavoro prosegue...Motore completamente smontato...oggi inizio il lavaggio e la pulizia di tutte le parti. Carrozzeria quasi completamente nuda...devo ancora togliere un paio di fesserie. Domanda sul codice colore : Quali erano i Rossi ammessi per quel modello ? Aggiungo che trattasi di PX200E (lasciamo perdere un momento l'anno....visto che è stato immatricolato nell'83 ma secondo me è stato prodotto nell'82) il numero di telaio è VSX1T 1623XX Più sopra parlavamo di rosso cina codice MM 5002M...erano previsti altri rossi ? Ricordatevi che non è un arcobaleno.... & Grazie Riccardo C'era anche un altro rosso, con una punta in più di arancione, rispetto al rosso cina, ed era solo per i 200, il piaggio p2/1, che aveva anche un codice max meyer che adesso non ricordo...te lo dico perchè la mia rossella l'ho fatta di quel colore.....garantito al limone che fino all'83 c'era pure il p2/1....la vespa 200 che ho acquistato a Roma tramite Ciccio era in origine proprio p2/1 ed è dell'83 con mix...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 18 marzo 2009 - 09:53 Share Inviato 18 marzo 2009 - 09:53 C'era anche un altro rosso, con una punta in più di arancione, rispetto al rosso cina, ed era solo per i 200, il piaggio p2/1, che aveva anche un codice max meyer che adesso non ricordo... 5003M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 18 marzo 2009 - 10:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 marzo 2009 - 10:17 ..scusami, Ric, non so perchè, ma questo post mi era sfuggito.......peccato non aver seguito passo passo il tuo restauro......comunque è venuta stupenda!!!!!complimentoni....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 18 marzo 2009 - 11:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 marzo 2009 - 11:03 5003M Che poi è anche quello dell'ET3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 18 marzo 2009 - 11:08 Share Inviato 18 marzo 2009 - 11:08 complimenti veramente magnifica.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pritaneo Inviato 30 marzo 2009 - 22:21 Share Inviato 30 marzo 2009 - 22:21 C'era anche un altro rosso, con una punta in più di arancione, rispetto al rosso cina, ed era solo per i 200, il piaggio p2/1, che aveva anche un codice max meyer che adesso non ricordo...te lo dico perchè la mia rossella l'ho fatta di quel colore.....garantito al limone che fino all'83 c'era pure il p2/1....la vespa 200 che ho acquistato a Roma tramite Ciccio era in origine proprio p2/1 ed è dell'83 con mix...... E invece il rosso Piaggio P2/1 (o max meyer 5003) ce l'ho pure io su un P150X dell'81 destinato al mercato estero, con tanto di targhetta sotto al rubinetto della benzina. Ho contattato Lari della Piaggio che mi ha confermato questo colore "aggiuntivo" per il mercato estero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.