Vai al contenuto


Certificato Omologazione marmitta Sito ET3


Marco_Mich
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

sto procedendo alla nuova immatricolazione della mia et3 e in motorizzazione mi chiedono un certificato che attesti l’omologazione dello scarico Sito presente sulla Vespa.

non so proprio come reperirlo 😣, qualcuno mi potrebbe aiutare?

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Sul portale della Leovince (Sito) c'è lo scarico che hai tu, ma l'omologazione è solo inglese: https://www.leovince.com/it-it/product/0237-sito-vespa-125-et3-125-primavera-manifold-included-2

Prova a fare una richiesta direttamente a loro, e ti fai mandare il certificato. Non so se con la storia della Brexit detta omologazione sia ancora valida. 

Link al commento
Condividi su altri siti

I numeri di omologazione li ha stampati sopra il silenziatore, ma chiaramente non corrispondono a quelli dello scarico originale Piaggio.

avevo guardato anch’io nel sito Leovince ma non è presente nessun certificato 🤪

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pier2162 dice:

Ciao. Sul portale della Leovince (Sito) c'è lo scarico che hai tu, ma l'omologazione è solo inglese: https://www.leovince.com/it-it/product/0237-sito-vespa-125-et3-125-primavera-manifold-included-2

Prova a fare una richiesta direttamente a loro, e ti fai mandare il certificato. Non so se con la storia della Brexit detta omologazione sia ancora valida. 

Di fatti questo scarico ha omologazione inglese, dubito sia valida in Italia…

temo che sarò costretto a sostituire la marmitta 😣

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto. Al tempo dell'omologazione la Gran Bretagna era in Europa, pertanto dovrebbe ancora essere valida. Io un tentativo con Leovince lo farei...non costa nulla, è una semplice e-mail. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Pier2162 dice:

Non è detto. Al tempo dell'omologazione la Gran Bretagna era in Europa, pertanto dovrebbe ancora essere valida. Io un tentativo con Leovince lo farei...non costa nulla, è una semplice e-mail. 

Sì certo ho già mandato l’email, vediamo che dicono….

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

L'unico certificato d'omologazione per marmitta Sito che abbiamo in Downloads è quello della Special, n. 208:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...