Vespista96 Inviato 5 agosto 2023 - 14:35 Share Inviato 5 agosto 2023 - 14:35 Ciao a tutti, volevo esporvi una mia problematica, praticamente cambiando le pastiglie anteriori ho notato che il mozzo girava a fatica, dopo vari smonta e rimonta, togliendo il meccanico del contakm sembra che giri libero, è normale come cosa? Premetto che il contakm funziona e l'ho montato in maniera corretta, inoltre mi sono accorto che si sente leggermente rumore di strusciamento come se il tamburo strisciasse sul piatto ganasce, non è proprio dritto il piatto. E per ultima cosa la ruota gira storta nonostante mi sembra di aver montato tutto correttamente: cosa faccio? Può essere che smontando il dado del mozzo con forza a mano si sia piegata la forcella o proprio l'albero? Almeno capire se il meccanico del contakm è normale che rallenti l'albero, grazie e scusate la lunghezza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts