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Accensione Variabile PK50XL


FabioAZ
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Buongiorno a tuttti,

ho una vespa PK50XL così configurata:

Polini 130 testa Racing

Carburatore dell'ORTO 24

Frizione denti dritti 27/69

Marmitta Polini a banana

Accensione variabile BARONE

Il mio problema è che quando viaggio al minimo la vespa borbotta (fa fatica a prendere i giri) e se non la tiro rischio che si ingolfa fino a spegnersi, ma una volta presi i giri non ho nessun problema, anzi va molto bene

Il mio meccanico dice che il problema esiste perchè monto l'accensione variabile che lavora bene solamente agli alti regimi e mi consiglia di ritornare a quella fissa...... 

Voi cosa ne pensate?

Grazie mille

Buona giornata

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Io ho installato una variabile proprio per il motivo inverso, per avere bassi migliori ed il motore più pronto a bassi giri, forse il problema che hai e da cercare altrove non nella accensione variabile

Premettendo che la variabile deve partire almeno dai 23/25 gradi per poi scendere, accedendo prima il motore sta più caldo a bassi giri e quindi anche la candela sta più calda di conseguenza si pulisce meglio, io ho una sip-vape variabile ed ho notato temperature più alte ai bassi regimi e candela più pulita girando in città.

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