Vitino Inviato Agosto 9, 2023 Inviato Agosto 9, 2023 Buongiorno, volevo sapere se la guarnizione in alluminio ha un verso di montaggio. Ho notato che sulla guarnizione è presente un solco da un lato e ovviamente, in corrispondenza del solco, un bordino dall'altro lato ... Vorrei sapere come va montata con il corso verso il carter o verso il cilindro? 0 Cita
Kaliningrad Inviato Agosto 9, 2023 Inviato Agosto 9, 2023 (modificato) Buona domanda, che mi ero recentemente posta anch‘io. Alla fine decisi che un verso valeva l’altro e la misi come capitò. Magari sbagliando, ma non credo. Modificato Agosto 9, 2023 da Kaliningrad 0 Cita
Vitino Inviato Agosto 9, 2023 Autore Inviato Agosto 9, 2023 A questo punto farò anche io così ... A meno che qualcuno più esperto di noi non ci da una spiegazione esaustiva. 0 Cita
t5rosso Inviato Agosto 9, 2023 Inviato Agosto 9, 2023 da mia esperienza in campo automobilistico,dove si usano da decenni,il bordino rialzato va a vista in maniera che la parte che ci va sopra ,nel nostro caso il cilindro o la testa lo schiacci in fase di serraggio.t5rosso 0 Cita
Recommended Posts