fnarcisi Inviato Agosto 10, 2023 Inviato Agosto 10, 2023 Buongiorno a tutti, chiedo scusa a se posto anche qui il problema che ho con la mia large frame ma avendo necessità di risposte veloci, ho ritenuto opportuno scrivere anche qui, essendo un problema, che a mio avviso, può essere riscontrato anche sulle smallframe. Per non riscrivere tutto il post, metto solo il link.. https://www.vesparesources.com/topic/83748-vespa-125-gtr-problemi-di-carburazione/?do=findComment&comment=1201496 Grazie in anticipo a chi potrà darmi suggerimenti o magari la soluzione definitiva 0 Cita
u_vespino Inviato Ottobre 10, 2023 Inviato Ottobre 10, 2023 ciao! francamente i sintomi mi ricordano vagamente quelli che ho avuto io e che ho risolto smontando e pulendo il filtro della benzina (sul carburatore) che era completamentente otturato dalla morchia. Magari lo avevi già pulito ma controlla di nuovo; potresti risolvere alla svelta. se ti va di leggere la discussione la trovi a pagina 1 (ma è un grosso pippone 😅) in bocca al lupo! 0 Cita
Pier2162 Inviato Ottobre 10, 2023 Inviato Ottobre 10, 2023 Il 10/8/2023 at 14:43, fnarcisi dice: chiedo scusa a se posto anche qui il problema Bastava fare un Up all'altra discussione... 0 Cita
domenicodl Inviato Ottobre 13, 2023 Inviato Ottobre 13, 2023 Ciao, Hai controllato i paraoli come suggerito da Pier? Chiedi consiglio anche per il condensatore? 0 Cita
Recommended Posts