G150 Inviato 2 giugno 2008 - 22:03 Share Inviato 2 giugno 2008 - 22:03 ho una VBB2t con km originale, ma il suo vetrino è spaccato, ho gia acquistato un vetrino originale ma mi è stato detto che per la sostituzione bisogna rompere la cornice che c'è attorno al km....è così? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 giugno 2008 - 22:16 Share Inviato 2 giugno 2008 - 22:16 ho una VBB2t con km originale, ma il suo vetrino è spaccato, ho gia acquistato un vetrino originale ma mi è stato detto che per la sostituzione bisogna rompere la cornice che c'è attorno al km....è così? è un lavoraccio, ma se stai attento, aiutandoti con una lama o un oggetto simile, devi con molta delicatezza aprire la ghiera metallica sollevandone il bordo tutto attorno al contachilometri, cercando per quanto possibile di non rovinarla. Poi metti il vetro nuovo e con delicatezza richiudi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts