lostcloud Inviato 20 agosto 2023 - 04:08 Share Inviato 20 agosto 2023 - 04:08 Sto iniziando la fase di carburazione del motore T5 con malossi 172 raccordato ai carter, testa MMW dedicata, albero pinasco anticipato (valvola rotante), valvola "lievemente" riprofilata e raccordata al condotto di aspirazione malossi (tiene il PHB piú verticale possibile), carburatore PHBH 30 + soffietto al telaio, accensione elettronica SIP (volano 1600 kg) con anticipo variabile, frizione cosa 2 rinforzata (SIP), rapporti 22 - 68 su cambio originale, marmitta SIP road XL. Ovviamente cuscinetti nuovi, paraoli nuovi, guarnizioni nuove e nuovo rubinetto benzina con flusso maggiore (SIP). Premetto che il carburatore mi é stato dato che montava min 55 e max 125 su polverizzatore AS 266 (che differenza fa con i polverizzatori AV ??) , non ho idea dello spillo ma a vista sembra troppo da grasso, valvola spillo 200 (che sicuramente devo passare a 250), valvola aria classica da 40 Quale potrebbe essere una configurazione di base per questo motore ? ...qualcuno ha dimestichezza con i PHBH da 30 montati su t5 Vi ringrazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 20 agosto 2023 - 08:16 MODERATOR Share Inviato 20 agosto 2023 - 08:16 Visto che si parla di elaborazioni, sposto in Tuning Largframe Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lostcloud Inviato 21 agosto 2023 - 16:05 Autore Share Inviato 21 agosto 2023 - 16:05 Vorrei vedere se digerisce un polverizzatore AS 264 (o risulterebbe meglio un AV 264 ?) con spillo X2 (eventualmente ho anche un X13) , Valvola spillo 250 , Getto max 130 e min 55 ...come la vedete come configurazione ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.