Fede Dim Inviato 20 agosto 2023 - 18:27 Share Inviato 20 agosto 2023 - 18:27 Salve a tutti, ho acquistato da poco una vespa px 125 del 1998; il mio intento è di iscriverla all' FMI per il riconoscimento di storicità. Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare delle foto esaustive di tutte le caratteristiche di carrozzeria da rispettare ( dagli specchietti alla sella). Inoltre è montata una sella che è stata rivestita da poco, ma mancante della scritta PIAGGIO: ho visto che si vendono degli stencil per cui potrei dipingere la scritta. Qualcuno ha esperienze in merito' Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 settembre 2023 - 20:41 MODERATOR Share Inviato 10 settembre 2023 - 20:41 Innanzitutto benvenuto in VR Fede E' buona cosa presentarsi agli amici in piazzetta, inoltre questa è la sezione sbagliata Sposto Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 11 settembre 2023 - 05:42 Share Inviato 11 settembre 2023 - 05:42 Il 1998 è un anno particolare poiché vengono introdotte alcune novità, tra queste il freno a disco anteriore. Dovresti preliminarmente chiarire che modello di Vespa è .. la sigla telaio, mi pare di ricordare, rimane invariata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts