Ennio Inviato 21 agosto 2023 - 10:46 Share Inviato 21 agosto 2023 - 10:46 Ciao a tutti, Non sono riusciuto a trovare niente nei post del sito. Se ce ne fosse uno che risponde alla mia domanda perpiacere indicatemelo. Il supporto della leva-freno anteriore della mia vespa Cosa è rotto, in pratica l’asola superiore manca di un pezzettino (spero sia ben visibile nella foto). In teoria la leva potrebbe ancora infulcrarsi e funzionare bene ma mi sentirei più tranquillo con un supporto integro. Purtroppo sembra che il supporto sia montato con interferenza sul manubrio. Prima di provare a smontarlo facendo uso di cannelli ed estrattori vorrei avere un parere di chi l’abbia già sostituito. Qualcuno ha già fatto questa esperienza ? Consigli ? Grazie a chi mi aiuterà ! Enea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 21 agosto 2023 - 13:09 Share Inviato 21 agosto 2023 - 13:09 Se è in alluminio,un riporto di saldatura,due colpi di lima e una filettatura nuova ti risolvono il problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ennio Inviato 21 agosto 2023 - 13:42 Autore Share Inviato 21 agosto 2023 - 13:42 Ciao psycovespa77, Grazie della risposta ! A me sembra di difficile realizazione (parlo per me ovviamente). Non saprei proprio come saldare l'alluminio.. soprattutto in quel punto. Senza contare che non ho la più pallida idea se è di alluminio oppure di materiale ferroso. Sostituire il pezzo non è possibile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 21 agosto 2023 - 19:59 Share Inviato 21 agosto 2023 - 19:59 Ammesso di riuscire a trovare solo quel pezzo,non sarebbe di facile sostituzione. O saldi o sostituisci il manubrio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts