macwood Inviato 22 agosto 2023 - 18:43 Share Inviato 22 agosto 2023 - 18:43 Buonasera a tutti, se qualcuno può essere interessato, ho in garage i seguenti pezzi che non uso al momento (e dovrei liberare un po' di spazio): - Polini Original. Usata poco (circa 1000km) perché poi mi sono deciso a rifare interamente la Vespa e sono passato alla Megadella per l'occasione. - SIP Road 2.0. Usata pochissimo, troppo rumorosa per i miei gusti. Ero passato alla Polini Classic per quello. - Sella Yankee per PX (quella recente), in ottime condizioni. Non trovo la seconda chiave ma dovrei averla in giro, altrimenti posso far fare una copia. - Sella per ET3 con gancio e serratura. Ha una macchietta sulla parte del passeggero, per il resto è in ottime condizioni. Se qualcuno è interessato, possiamo sentirci via MP per le foto e discutere eventualmente un prezzo. L'ideale sarebbe eventualmente vederci in zona Lago Maggiore / Varese / Como / Milano. (i pezzi ce li ho a Ginevra, ma dubito che ci siano interessati qui. Vado almeno una volta al mese dai miei in zona Varese e potrei portarli con me. Di solito passo da Domodossola, ma anche zona Como e Milano non sono troppo fuori mano. Se possibile eviterei la spedizione.) Se a qualcuno possono interessare, prima che ahimé finiscano in discarica, ho anche i seguenti pezzi che regalo volentieri: - Una sella per PX non in buone condizioni. Potrebbe essere l'originale del mio (dell'88), ma non so dirvi altro. Non ha la chiave, l'imbottitura è vecchia e penso che qualcuno mi ci abbia spento sopra una sigaretta. Io in queste condizioni l'ho usata senza problemi, però dubito che qualcuno cambierebbe una sella per metter su 'sta roba magari se può interessare per sistemarla e rifoderarla... è qui - Un filtro originale per PX 125 (quello del 20/20). Se a qualcuno interessa per farci fori o esperimenti... - Un tamburo FA Italia che penso sia stato sabbiato. Idem come sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts