Vitino Inviato Agosto 24, 2023 Inviato Agosto 24, 2023 Buongiorno, vorrei montare lo specchietto retrovisore all mia vespa ma non riesco a capire con quale ordine vanno messe le rondelle, potete aiutarmi? Lo specchietto in questione è un fabbri 332 0 Cita
Vitino Inviato Agosto 24, 2023 Autore Inviato Agosto 24, 2023 Ci sono i due bulloni due rondelle piane due rondelle spesse e due rondelle con i dentini i he ordine vanno messi? La staffa è piegata, la piega va messa verso l'alto o verso il basso? 0 Cita
Pier2162 Inviato Agosto 24, 2023 Inviato Agosto 24, 2023 La staffa va montata con la piega verso il basso, in modo da bilanciare la piega del manubrio che è inclinato vero l'alto. Tra staffa e manubrio vanno inserite le rondelle più spesse. Sulle viti si infilano prima la rondella seghettata, poi quella piana. Quindi in ordine, per ogni foro: 1) Manubrio 2) Rondella spessa 3) Staffa 4) Rondella piana 5) Rondella seghettata 6) Bullone 0 Cita
Vitino Inviato Agosto 25, 2023 Autore Inviato Agosto 25, 2023 Buongiorno ho provato a montare la placchetta con la piega verso il basso ma lo specchietto poi nel foro più esterno non entra( i due fori sono di dimensioni diverse uno, quello più esterno, serve per lo specchietto l'altro per il parabrezza), quindi sono obbligato a montarla verso l'alto. Nella foto che segue si vede bene che lo specchietto va montato nel foro esterno. 0 Cita
Pier2162 Inviato Agosto 25, 2023 Inviato Agosto 25, 2023 (modificato) Il foro più grande solitamente serve per il parabrezza. Cmq se le cose stanno come dici, girala nell'unico modo possibile. Modificato Agosto 25, 2023 da Pier2162 0 Cita
Pier2162 Inviato Agosto 25, 2023 Inviato Agosto 25, 2023 O nella peggiore che non stia come si deve, prendi il trapano ed allarga il foro. 0 Cita
Recommended Posts