Mandrake88 Inviato 3 giugno 2008 - 07:24 Share Inviato 3 giugno 2008 - 07:24 Salve ragazzi, scusate il disturbo ma ho un problema, mi ritrovo con la vespetta da saldare, e lo zio che doveva farmi il lavoro purtroppo non riesce a rimediarsi una saldatrice giusta. quindi visto che non ho molto da saldare (giusto la classica spaccatura sulla pedana, dovuta dal cavalletto e qualche buchetto qua e là) stavo pensando di portarla a saldare da qualcuno, solo che non so a chi rivolgermi. Sto a Torino, qualcuno conosce qualche posto dove lavora bene sulle vespe e che magari non costi una cifra (non so i prezzi, ecco il perchè di quest'ultima frase) Vi ringrazio in anticipo! Cordiali saluti dallo zio mandrake 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 3 giugno 2008 - 11:57 Share Inviato 3 giugno 2008 - 11:57 Cerco di esserti utile anche se molto vago.... Credo che un lavoro del genere lo faccia "qualsiasi" carrozziere col pelo e un minimo di esperienza su telai del genere ma se vuoi andare sul sicuro ti dò indirizzo passatomi gentilmente da chi ne capisce moooooolto più di me... Martelleria Flavia (battilastra) - Carmagnola, tel 0119715694 E' un battilastra professionista e credo faccia anche questo tipo di interventi su carrozzerie d' epoca..... mai provato personalmente ma sembra essere molto rinomato (in 4 che se ne intendono me l' hanno consigliato)... Per i prezzi non saprei proprio.......spero di esserti stato comunque utile... Alessandro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio567 Inviato 3 giugno 2008 - 12:26 Share Inviato 3 giugno 2008 - 12:26 Ciao, io abito in prov sud di torino e quando 2 anni fa ho restaurato la mia l'ho portata a fare saldare in una officina di saldature a Nichelino.non ricordo ora l'indirizzo ma se ti puo interesssare l'ho cerco e te lodico. avevo speso se non ricordo male 30-40 euro; avendo una piccolo taglio su una pancia laterale e mezza pedana staccata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandrake88 Inviato 3 giugno 2008 - 14:58 Autore Share Inviato 3 giugno 2008 - 14:58 Grandi ragazzi! io sto a moncalieri, quindi mi vengono comodi entrambi, il prezzo non è nemmeno male! fabio, quando sei comodo l'indirizzo mi farebbe comodo che passo a parlarci, io ho un pezzetto di pedana da saldare e da chiudere 5 o 6 buchini (classici che si fanno col trapano per montare degli accrocchi) Bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio567 Inviato 4 giugno 2008 - 13:15 Share Inviato 4 giugno 2008 - 13:15 ciao mandrake...l'indirizzo è via 25 aprile nichelino. Il numero non me l'ho ricordo ma l'officina è molto vicina alla A nel pallino rosso nella mappa che ti ho allegato. Spero tu riesca a orientarti...se hai bisogno di chiarimenti chiedi tranquillamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandrake88 Inviato 4 giugno 2008 - 20:51 Autore Share Inviato 4 giugno 2008 - 20:51 Capito! grazie zio, ci faccio un salto e sento che mi dicono! grazie! saluti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandrake88 Inviato 8 giugno 2008 - 19:17 Autore Share Inviato 8 giugno 2008 - 19:17 Chiudete pure, ho risolto, è venuto lo zio col cannello e abbiam saldato il tutto! bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts