Stefano830_1 Inviato 9 agosto 2024 - 20:03 Share Inviato 9 agosto 2024 - 20:03 Ti rispondo io anche se la discussione l'hai riesumata, perchè da poco meno di un anno non ci sono state altre risposte 😄 il freno aria nel carburatore delle vecchie large è fisso come hai notato, questo significa che il motore deve essere completamente originale da come è uscito dalla fabbrica, una leggera modifica anche per esempio una rettifica potrebbe alterare il rapporto di carburazione, se il motore comunque gira bene, non si ingolfa, tiene il minimo, parte regolare e la prova della candela è ok allora lascia tutto così, la cosa importante comunque è che il carburatore sia pulito in ogni sua parte e tutte le guarnizioni siano a tenuta, inclusi tappi vite titolo e guarnizione bordo vaschetta... non dimenticare la paratia sotto al tunnel per non smagrire troppo... spero di esserti stato di aiuto 😉 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 agosto 2024 - 21:48 MODERATOR Share Inviato 9 agosto 2024 - 21:48 Innanzitutto benvenuto in VR Federico. Sarebbe opportuno presentarsi in piazzetta agli altri utenti Per rispondere alla tua domanda, il sistema con in getto del minimo unito al freno aria da la possibilità di avere una migliore regolazione, ma se il motore è originale dovrebbe andare bene anche il sistema con il solo getto del minimo. Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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