ilovevespa Inviato Giugno 4, 2008 Autore Inviato Giugno 4, 2008 Gianluca mi dispiace ma non l'ho scattata 0 Cita
VESPAX Inviato Giugno 4, 2008 Inviato Giugno 4, 2008 eccomi qua....sono ancora un po' shockata dalla tre mari, il prossimo anno è da vivere in maniera completa, e non ci sarà esame e lezione o impegni vari a fermarmi in totale ho percorso 526 km... colgo l'occasione per ringraziare tutti tutti per avermi accolto, un ringraziamento particolare alla squadra 845 che mi ha sopportato anche la notte, a kamikaze e consorte che mi han fatto spazio nel letto!...a Gianni e Maurizio per la serissima organizzazione e ringrazio anche il mio vespone che non mi ha lasciato a terra e che come prima uscita semi-seria ha retto alla grande, grazie anche a tommyet3 per le dritte su come meglio prendere le curve..a Grazia che mi ha offerto la sua cena e tutti gli altri per avere questa passione in comune con me.. grazie grazie! vi posto un po' di foto...di illustri vespisti forumisti in coppia.... ( si vedono maluccio perchè sono fatte con il cel) alla prossima 0 Cita
signorhood Inviato Giugno 4, 2008 Inviato Giugno 4, 2008 Maristè domenica prima a Locorotondo e poi a Campomarino. 0 Cita
VESPAX Inviato Giugno 4, 2008 Inviato Giugno 4, 2008 Maristè domenica prima a Locorotondo e poi a Campomarino. va benissimo...mi devi dire solo dove ci dobbiamo incrociare e a che ora!!! 0 Cita
lospecial Inviato Giugno 4, 2008 Inviato Giugno 4, 2008 poi a Campomarino. Mi venite a trovare???? 0 Cita
signorhood Inviato Giugno 4, 2008 Inviato Giugno 4, 2008 Direi a San Pancrazio o a Oria verso le 8,45. Saremo più precisi sabato. 0 Cita
VESPAX Inviato Giugno 4, 2008 Inviato Giugno 4, 2008 Direi a San Pancrazio o a Oria verso le 8,45. Saremo più precisi sabato. ma da mesagne, san vito, ostuni, ceglie messapica, locorotondo non ti piace? san pancrazio va anche bene per me cmq...oria è luntanaaaa....nel senso che non ci sono strade dirette che mi portano, l'ultima volta mi sono smarrita nelle campagne 0 Cita
VESPAX Inviato Giugno 4, 2008 Inviato Giugno 4, 2008 errata corrige: no ceglie messapico ma ostuni cistrnino locorotondo gianni cmq aspetto tue direttive 0 Cita
Kamikaze Inviato Giugno 4, 2008 Inviato Giugno 4, 2008 ... a kamikaze e consorte che mi han fatto spazio nel letto!... ERRATA CORRIGE: non è la mia "consorte" ma solo una carrissima "amica" (okkio le parole hanno il loro peso! ) 0 Cita
ilovevespa Inviato Giugno 4, 2008 Autore Inviato Giugno 4, 2008 Antò pensavo fosse la tua fidanzata 0 Cita
oldultras Inviato Giugno 4, 2008 Inviato Giugno 4, 2008 eccomi qua....sono ancora un po' shockata dalla tre mari, il prossimo anno è da vivere in maniera completa, e non ci sarà esame e lezione o impegni vari a fermarmi in totale ho percorso 526 km... colgo l'occasione per ringraziare tutti tutti per avermi accolto, un ringraziamento particolare alla squadra 845 che mi ha sopportato anche la notte, a kamikaze e consorte che mi han fatto spazio nel letto!...a Gianni e Maurizio per la serissima organizzazione e ringrazio anche il mio vespone che non mi ha lasciato a terra e che come prima uscita semi-seria ha retto alla grande, grazie anche a tommyet3 per le dritte su come meglio prendere le curve..a Grazia che mi ha offerto la sua cena e tutti gli altri per avere questa passione in comune con me.. grazie grazie! vi posto un po' di foto...di illustri vespisti forumisti in coppia.... ( si vedono maluccio perchè sono fatte con il cel) alla prossima Maristella grazie ancora per avermi scarrozzato per le vie di Casarano...... Grazie di cuore a te ed a tutti quanti..... 0 Cita
ilovevespa Inviato Giugno 4, 2008 Autore Inviato Giugno 4, 2008 Per la squadra 830 (in particolare a Gianluca) 0 Cita
VESPAX Inviato Giugno 4, 2008 Inviato Giugno 4, 2008 ... a kamikaze e consorte che mi han fatto spazio nel letto!... ERRATA CORRIGE: non è la mia "consorte" ma solo una carrissima "amica" (okkio le parole hanno il loro peso! ) perdonami..ma davvero sembrate fidanzati salutami chiara!!! 0 Cita
VESPAX Inviato Giugno 4, 2008 Inviato Giugno 4, 2008 eccomi qua....sono ancora un po' shockata dalla tre mari, il prossimo anno è da vivere in maniera completa, e non ci sarà esame e lezione o impegni vari a fermarmi in totale ho percorso 526 km... colgo l'occasione per ringraziare tutti tutti per avermi accolto, un ringraziamento particolare alla squadra 845 che mi ha sopportato anche la notte, a kamikaze e consorte che mi han fatto spazio nel letto!...a Gianni e Maurizio per la serissima organizzazione e ringrazio anche il mio vespone che non mi ha lasciato a terra e che come prima uscita semi-seria ha retto alla grande, grazie anche a tommyet3 per le dritte su come meglio prendere le curve..a Grazia che mi ha offerto la sua cena e tutti gli altri per avere questa passione in comune con me.. grazie grazie! vi posto un po' di foto...di illustri vespisti forumisti in coppia.... ( si vedono maluccio perchè sono fatte con il cel) alla prossima Maristella grazie ancora per avermi scarrozzato per le vie di Casarano...... Grazie di cuore a te ed a tutti quanti..... di nulla..ma in realtà sei stato tu che hai scarrozzato me!!! 0 Cita
giade2000 Inviato Giugno 4, 2008 Inviato Giugno 4, 2008 Grazie ilovevespa!!!! x la foto della premiazione con il "nostro" sindaco!!! Pero' mi ricordo che alla partenza da bari ci sono 2 o 3 "fotografi"... Qualcuno ha la foto, si faccia vivo!!! Saluti! 0 Cita
James62 Inviato Giugno 4, 2008 Inviato Giugno 4, 2008 Qualche mia foto e video. Aprite il link per scaricare lo ZIP (sono solo pochi MB) FOTO VIDEO 0 Cita
Stefano1964 Inviato Giugno 4, 2008 Inviato Giugno 4, 2008 ... a kamikaze e consorte che mi han fatto spazio nel letto!... ERRATA CORRIGE: non è la mia "consorte" ma solo una carrissima "amica" (okkio le parole hanno il loro peso! ) Ma porca pupazza... Cmq eravate carini! E cmq la ghiacciaia vespistica non l'avevo ancora vista! 0 Cita
alinghi Inviato Giugno 4, 2008 Inviato Giugno 4, 2008 dal tuo avatar vedo che sei un estimatore degli smiths- good 0 Cita
ilovevespa Inviato Giugno 5, 2008 Autore Inviato Giugno 5, 2008 Io la foto della partenza della 830 non l'ho scattata 0 Cita
giade2000 Inviato Giugno 5, 2008 Inviato Giugno 5, 2008 Per James62 : Bellissime fotografie!!!!! Giro dei Tre Mari 2008 = Bellissmo, Spirito Vivace, Compagnia allegra, Panorama spettacolare, Divertimento, Sudore e Felicità..... 0 Cita
vespagiro07 Inviato Giugno 5, 2008 Inviato Giugno 5, 2008 ho inserito tutte le foto della tre mari di James62 sul sito http://www.vespaclubsspirito.it, oltre a quelle ce ne sono tante altre di vari raduni nella zona di bari e non di questi ultimi anni di Vespa!!! ciao a tutti!! 0 Cita
lucab Inviato Giugno 17, 2008 Inviato Giugno 17, 2008 Le nostre foto http://www.mcturenum.com/immagini/giro-dei-tre-mari-2008/ Saluti a tutti! 0 Cita
giade2000 Inviato Giugno 17, 2008 Inviato Giugno 17, 2008 Ciao a tutti! ho fatto il mio album personale sul giro dei Tre mari..... ih ih E inoltre ho fatto un'album delle foto scattate dagli altri vespisti!!! Andate a vederlo... http://gianlucagabriella.da.ru e vai sulla pagina anno 2008 !!!! in caso di problemi di collegamento l'alternativa: http://giade2000.altervista.org Saluti a tutti!!! 0 Cita
Stefano1964 Inviato Giugno 17, 2008 Inviato Giugno 17, 2008 dal tuo avatar vedo che sei un estimatore degli smiths- good Decisamente... Piacciono anche a te? 0 Cita
Recommended Posts