Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

eccomi qua....sono ancora un po' shockata dalla tre mari, il prossimo anno è da vivere in maniera completa, e non ci sarà esame e lezione o impegni vari a fermarmi :D

in totale ho percorso 526 km... :mrgreen:

colgo l'occasione per ringraziare tutti tutti per avermi accolto, un ringraziamento particolare alla squadra 845 che mi ha sopportato anche la notte, a kamikaze e consorte che mi han fatto spazio nel letto!...a Gianni e Maurizio per la serissima organizzazione e ringrazio anche il mio vespone che non mi ha lasciato a terra e che come prima uscita semi-seria ha retto alla grande, grazie anche a tommyet3 per le dritte su come meglio prendere le curve..a Grazia che mi ha offerto la sua cena e tutti gli altri per avere questa passione in comune con me.. grazie grazie! ;-)

vi posto un po' di foto...di illustri vespisti forumisti in coppia.... ;-) ( si vedono maluccio perchè sono fatte con il cel)

alla prossima :mrgreen:

dsc00392_101.jpg

dsc00391_132.jpg

dsc00397_179.jpg

Inviato
Direi a San Pancrazio o a Oria verso le 8,45.

Saremo più precisi sabato.

ma da mesagne, san vito, ostuni, ceglie messapica, locorotondo non ti piace? :D:D:D

san pancrazio va anche bene per me cmq...oria è luntanaaaa....nel senso che non ci sono strade dirette che mi portano, l'ultima volta mi sono smarrita nelle campagne :doh:

Inviato

... a kamikaze e consorte che mi han fatto spazio nel letto!...

ERRATA CORRIGE: :orrore: non è la mia "consorte" ma solo una carrissima "amica" (okkio le parole hanno il loro peso! :mrgreen: )

Inviato
eccomi qua....sono ancora un po' shockata dalla tre mari, il prossimo anno è da vivere in maniera completa, e non ci sarà esame e lezione o impegni vari a fermarmi :D

colgo l'occasione per ringraziare tutti tutti per avermi accolto, un ringraziamento particolare alla squadra 845 che mi ha sopportato anche la notte, a kamikaze e consorte che mi han fatto spazio nel letto!...a Gianni e Maurizio per la serissima organizzazione e ringrazio anche il mio vespone che non mi ha lasciato a terra e che come prima uscita semi-seria ha retto alla grande, grazie anche a tommyet3 per le dritte su come meglio prendere le curve..a Grazia che mi ha offerto la sua cena e tutti gli altri per avere questa passione in comune con me.. grazie grazie! ;-)

vi posto un po' di foto...di illustri vespisti forumisti in coppia.... ;-) ( si vedono maluccio perchè sono fatte con il cel)

Maristella grazie ancora per avermi scarrozzato per le vie di Casarano......

Grazie di cuore a te ed a tutti quanti.....

Inviato

ERRATA CORRIGE: :orrore: non è la mia "consorte" ma solo una carrissima "amica" (okkio le parole hanno il loro peso! :mrgreen: )

perdonami..ma davvero sembrate fidanzati :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

salutami chiara!!! :D

Inviato

Maristella grazie ancora per avermi scarrozzato per le vie di Casarano......

Grazie di cuore a te ed a tutti quanti.....

di nulla..ma in realtà sei stato tu che hai scarrozzato me!!! :D

Inviato

Grazie ilovevespa!!!! x la foto della premiazione con il "nostro" sindaco!!!

Pero' mi ricordo che alla partenza da bari ci sono 2 o 3 "fotografi"... Qualcuno ha la foto, si faccia vivo!!! :D

Saluti!

Inviato

Ma porca pupazza... Cmq eravate carini!

E cmq la ghiacciaia vespistica non l'avevo ancora vista!

Inviato

Per James62 : Bellissime fotografie!!!!!

Giro dei Tre Mari 2008 = Bellissmo, Spirito Vivace, Compagnia allegra, Panorama spettacolare, Divertimento, Sudore e Felicità..... :rulez:

• 2 weeks later...