ilovevespa Inviato 4 giugno 2008 - 12:20 Autore Share Inviato 4 giugno 2008 - 12:20 Gianluca mi dispiace ma non l'ho scattata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 4 giugno 2008 - 13:33 Share Inviato 4 giugno 2008 - 13:33 eccomi qua....sono ancora un po' shockata dalla tre mari, il prossimo anno è da vivere in maniera completa, e non ci sarà esame e lezione o impegni vari a fermarmi in totale ho percorso 526 km... colgo l'occasione per ringraziare tutti tutti per avermi accolto, un ringraziamento particolare alla squadra 845 che mi ha sopportato anche la notte, a kamikaze e consorte che mi han fatto spazio nel letto!...a Gianni e Maurizio per la serissima organizzazione e ringrazio anche il mio vespone che non mi ha lasciato a terra e che come prima uscita semi-seria ha retto alla grande, grazie anche a tommyet3 per le dritte su come meglio prendere le curve..a Grazia che mi ha offerto la sua cena e tutti gli altri per avere questa passione in comune con me.. grazie grazie! vi posto un po' di foto...di illustri vespisti forumisti in coppia.... ( si vedono maluccio perchè sono fatte con il cel) alla prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 4 giugno 2008 - 13:42 Share Inviato 4 giugno 2008 - 13:42 Maristè domenica prima a Locorotondo e poi a Campomarino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 4 giugno 2008 - 13:44 Share Inviato 4 giugno 2008 - 13:44 Maristè domenica prima a Locorotondo e poi a Campomarino. va benissimo...mi devi dire solo dove ci dobbiamo incrociare e a che ora!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 4 giugno 2008 - 13:45 Share Inviato 4 giugno 2008 - 13:45 poi a Campomarino. Mi venite a trovare???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 giugno 2008 - 13:56 Share Inviato 4 giugno 2008 - 13:56 (TA) :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 4 giugno 2008 - 13:59 Share Inviato 4 giugno 2008 - 13:59 Direi a San Pancrazio o a Oria verso le 8,45. Saremo più precisi sabato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 4 giugno 2008 - 14:02 Share Inviato 4 giugno 2008 - 14:02 Direi a San Pancrazio o a Oria verso le 8,45. Saremo più precisi sabato. ma da mesagne, san vito, ostuni, ceglie messapica, locorotondo non ti piace? san pancrazio va anche bene per me cmq...oria è luntanaaaa....nel senso che non ci sono strade dirette che mi portano, l'ultima volta mi sono smarrita nelle campagne 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 4 giugno 2008 - 14:13 Share Inviato 4 giugno 2008 - 14:13 errata corrige: no ceglie messapico ma ostuni cistrnino locorotondo gianni cmq aspetto tue direttive 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 4 giugno 2008 - 14:25 Share Inviato 4 giugno 2008 - 14:25 ... a kamikaze e consorte che mi han fatto spazio nel letto!... ERRATA CORRIGE: non è la mia "consorte" ma solo una carrissima "amica" (okkio le parole hanno il loro peso! ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 4 giugno 2008 - 14:32 Autore Share Inviato 4 giugno 2008 - 14:32 Antò pensavo fosse la tua fidanzata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 4 giugno 2008 - 14:39 Share Inviato 4 giugno 2008 - 14:39 eccomi qua....sono ancora un po' shockata dalla tre mari, il prossimo anno è da vivere in maniera completa, e non ci sarà esame e lezione o impegni vari a fermarmi in totale ho percorso 526 km... colgo l'occasione per ringraziare tutti tutti per avermi accolto, un ringraziamento particolare alla squadra 845 che mi ha sopportato anche la notte, a kamikaze e consorte che mi han fatto spazio nel letto!...a Gianni e Maurizio per la serissima organizzazione e ringrazio anche il mio vespone che non mi ha lasciato a terra e che come prima uscita semi-seria ha retto alla grande, grazie anche a tommyet3 per le dritte su come meglio prendere le curve..a Grazia che mi ha offerto la sua cena e tutti gli altri per avere questa passione in comune con me.. grazie grazie! vi posto un po' di foto...di illustri vespisti forumisti in coppia.... ( si vedono maluccio perchè sono fatte con il cel) alla prossima Maristella grazie ancora per avermi scarrozzato per le vie di Casarano...... Grazie di cuore a te ed a tutti quanti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 4 giugno 2008 - 14:41 Autore Share Inviato 4 giugno 2008 - 14:41 Per la squadra 830 (in particolare a Gianluca) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 4 giugno 2008 - 14:50 Share Inviato 4 giugno 2008 - 14:50 ... a kamikaze e consorte che mi han fatto spazio nel letto!... ERRATA CORRIGE: non è la mia "consorte" ma solo una carrissima "amica" (okkio le parole hanno il loro peso! ) perdonami..ma davvero sembrate fidanzati salutami chiara!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 4 giugno 2008 - 14:51 Share Inviato 4 giugno 2008 - 14:51 eccomi qua....sono ancora un po' shockata dalla tre mari, il prossimo anno è da vivere in maniera completa, e non ci sarà esame e lezione o impegni vari a fermarmi in totale ho percorso 526 km... colgo l'occasione per ringraziare tutti tutti per avermi accolto, un ringraziamento particolare alla squadra 845 che mi ha sopportato anche la notte, a kamikaze e consorte che mi han fatto spazio nel letto!...a Gianni e Maurizio per la serissima organizzazione e ringrazio anche il mio vespone che non mi ha lasciato a terra e che come prima uscita semi-seria ha retto alla grande, grazie anche a tommyet3 per le dritte su come meglio prendere le curve..a Grazia che mi ha offerto la sua cena e tutti gli altri per avere questa passione in comune con me.. grazie grazie! vi posto un po' di foto...di illustri vespisti forumisti in coppia.... ( si vedono maluccio perchè sono fatte con il cel) alla prossima Maristella grazie ancora per avermi scarrozzato per le vie di Casarano...... Grazie di cuore a te ed a tutti quanti..... di nulla..ma in realtà sei stato tu che hai scarrozzato me!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giade2000 Inviato 4 giugno 2008 - 15:50 Share Inviato 4 giugno 2008 - 15:50 Grazie ilovevespa!!!! x la foto della premiazione con il "nostro" sindaco!!! Pero' mi ricordo che alla partenza da bari ci sono 2 o 3 "fotografi"... Qualcuno ha la foto, si faccia vivo!!! Saluti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 4 giugno 2008 - 18:24 Share Inviato 4 giugno 2008 - 18:24 Qualche mia foto e video. Aprite il link per scaricare lo ZIP (sono solo pochi MB) FOTO VIDEO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 4 giugno 2008 - 20:35 Share Inviato 4 giugno 2008 - 20:35 ... a kamikaze e consorte che mi han fatto spazio nel letto!... ERRATA CORRIGE: non è la mia "consorte" ma solo una carrissima "amica" (okkio le parole hanno il loro peso! ) Ma porca pupazza... Cmq eravate carini! E cmq la ghiacciaia vespistica non l'avevo ancora vista! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alinghi Inviato 4 giugno 2008 - 21:44 Share Inviato 4 giugno 2008 - 21:44 dal tuo avatar vedo che sei un estimatore degli smiths- good 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 5 giugno 2008 - 14:45 Autore Share Inviato 5 giugno 2008 - 14:45 Io la foto della partenza della 830 non l'ho scattata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giade2000 Inviato 5 giugno 2008 - 15:57 Share Inviato 5 giugno 2008 - 15:57 Per James62 : Bellissime fotografie!!!!! Giro dei Tre Mari 2008 = Bellissmo, Spirito Vivace, Compagnia allegra, Panorama spettacolare, Divertimento, Sudore e Felicità..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespagiro07 Inviato 5 giugno 2008 - 18:46 Share Inviato 5 giugno 2008 - 18:46 ho inserito tutte le foto della tre mari di James62 sul sito http://www.vespaclubsspirito.it, oltre a quelle ce ne sono tante altre di vari raduni nella zona di bari e non di questi ultimi anni di Vespa!!! ciao a tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucab Inviato 17 giugno 2008 - 07:21 Share Inviato 17 giugno 2008 - 07:21 Le nostre foto http://www.mcturenum.com/immagini/giro-dei-tre-mari-2008/ Saluti a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giade2000 Inviato 17 giugno 2008 - 07:26 Share Inviato 17 giugno 2008 - 07:26 Ciao a tutti! ho fatto il mio album personale sul giro dei Tre mari..... ih ih E inoltre ho fatto un'album delle foto scattate dagli altri vespisti!!! Andate a vederlo... http://gianlucagabriella.da.ru e vai sulla pagina anno 2008 !!!! in caso di problemi di collegamento l'alternativa: http://giade2000.altervista.org Saluti a tutti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 17 giugno 2008 - 10:15 Share Inviato 17 giugno 2008 - 10:15 dal tuo avatar vedo che sei un estimatore degli smiths- good Decisamente... Piacciono anche a te? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts