micheleV50 Inviato Settembre 9, 2023 Inviato Settembre 9, 2023 Buongiorno ho una domanda da fare permetto che sono un neofita del mondo vespa la domanda è questa vorrei cambiare l'olio alla vespa di mio figlio il modello e 50v ho comprato un 15w 40 secondo voi è giusto ringrazio anticipatamente tutti buona giornata 0 Cita
Kaliningrad Inviato Settembre 9, 2023 Inviato Settembre 9, 2023 Salve e benvenuto! I multigrado sono in genere sconsigliati per il cambio olio del cambio, in quanto contengono additivi che potrebbero usurare precocemente i dischi della frizione. Meglio, come del resto consigliato dalla Piaggio, un SAE 30 minerale. 0 Cita
Pier2162 Inviato Settembre 9, 2023 Inviato Settembre 9, 2023 Puoi anche usare un qualsiasi olio da moto, anche multigrado, purché riporti la specifica JASO MA o MA2. 0 Cita
Echospro Inviato Settembre 9, 2023 Inviato Settembre 9, 2023 Benvenuto in VR Michele Se vuoi passa in piazzetta oppure QUI per presentarti agli altri utenti. Ciao Gg 0 Cita
Recommended Posts