Oizirbaf Inviato 3 giugno 2008 - 09:06 Share Inviato 3 giugno 2008 - 09:06 Come alcuni sanno lo scorso Agosto la mia PX200e la "Burra" decise di piantarmi in asso a causa dello sfondamento della scocca in zona ammortizzatore posteriore. Mi sono fatto l'idea che la scocca iniziò a danneggiarsi a causa di ammortizzatori non originali: in particolare un Bitubo a gas di cui si era probabilmente storto l'asse, ricordo che lo sentivo molto rigido, ed infine l'asse si spezzò, ci avevo percorso qualche decina di migliaia di chilometri. Poi l'ultimo un Sebac da poco prezzo che montai qualche mese prima della rottura e che non ho ma sentito un gran che bene. Comunque tant'è! Avevo la necessità di farle delle foto in cui apparisse più o meno in ordine e non sbracata dietro così ho dato una occhiata sotto ed ho scattato queste foto. Il doppio tampone di fondo corsa è il bieco barbatrucco cui sono ricorso per farla sembrare in ordine nelle foto. Consigli su come e se possibile porre rimedio al disastro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 giugno 2008 - 12:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 giugno 2008 - 12:54 Guarda qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 4 giugno 2008 - 10:59 Autore Share Inviato 4 giugno 2008 - 10:59 L'avevo letto. Avevo anche risposto. Resta il problema che quell'uomo con il saldatore e la maschera sta a Bari ed io a Roma. comunque ci tenevo a mostrarvi le foto del danno. Riflettendo sul post di Gigler a giudicare dalla necessità di aprire quella finestra dietro la scocca mi par di capire che il punto non è facilmente raggiungibile e saldare lì deve essere assai disagevole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.