alevespa10 Inviato 16 settembre 2023 - 14:01 Share Inviato 16 settembre 2023 - 14:01 Salve a tutti, per la mia px 150 del 2003, da poco ho cambiato le guarnizioni nella vaschetta del carburatore, ora montando il tutto, dopo qualche accelerata, se ne esce il gancio che collega la ghigliottina del carburatore con il filo dell'acceleratore, se qualcuno magari sa come risolvere il problema, grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 16 settembre 2023 - 22:11 MODERATOR Share Inviato 16 settembre 2023 - 22:11 Innanzitutto benvenuto in VR E' bene presentarsi in piazzetta agli amici. Non ho capito: si sfila il gancio che collega la ghigliottina al filo? Questo per intenderci Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alpaca Inviato 17 settembre 2023 - 08:47 Share Inviato 17 settembre 2023 - 08:47 se il problema è sulla astina o è montata male oppure la "pallina" che tiene la ghigliottina è usurata, prova a postare qualche foto del pezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevespa10 Inviato 18 settembre 2023 - 09:54 Autore Share Inviato 18 settembre 2023 - 09:54 grazie per l'interessamento nella prima foto, il gancio che esce fuori dopo poche accelerate, nella seconda vedo quel gommino un poco rientrato, è normale ? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 18 settembre 2023 - 10:28 Share Inviato 18 settembre 2023 - 10:28 (modificato) Quello è il gancio che collega la ghigliottina al miscelatore, da quel che vedo è piegato. Basta inserirlo e piegarlo un pochino con una pinza, in modo che l'inclinazione tenda a farlo restare in posizione anziché farlo scivolare verso l'esterno. Vedi foto, deve essere esattamente perpendicolare al carburatore. Verifica bene che durante il movimento la parte collegata alla ghigliottina non tocchi il bordo del foro di passaggio e sia perfettamente dritta. Il gommino si è spostato perché il ferretto non scorre in maniera corretta. Modificato 18 settembre 2023 - 10:29 da Pier2162 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts