alevespa10 Inviato Settembre 16, 2023 Inviato Settembre 16, 2023 Salve a tutti, per la mia px 150 del 2003, da poco ho cambiato le guarnizioni nella vaschetta del carburatore, ora montando il tutto, dopo qualche accelerata, se ne esce il gancio che collega la ghigliottina del carburatore con il filo dell'acceleratore, se qualcuno magari sa come risolvere il problema, grazie 0 Cita
Echospro Inviato Settembre 16, 2023 Inviato Settembre 16, 2023 Innanzitutto benvenuto in VR E' bene presentarsi in piazzetta agli amici. Non ho capito: si sfila il gancio che collega la ghigliottina al filo? Questo per intenderci Ciao Gg 0 Cita
Alpaca Inviato Settembre 17, 2023 Inviato Settembre 17, 2023 se il problema è sulla astina o è montata male oppure la "pallina" che tiene la ghigliottina è usurata, prova a postare qualche foto del pezzo. 0 Cita
alevespa10 Inviato Settembre 18, 2023 Autore Inviato Settembre 18, 2023 grazie per l'interessamento nella prima foto, il gancio che esce fuori dopo poche accelerate, nella seconda vedo quel gommino un poco rientrato, è normale ? grazie 0 Cita
Pier2162 Inviato Settembre 18, 2023 Inviato Settembre 18, 2023 (modificato) Quello è il gancio che collega la ghigliottina al miscelatore, da quel che vedo è piegato. Basta inserirlo e piegarlo un pochino con una pinza, in modo che l'inclinazione tenda a farlo restare in posizione anziché farlo scivolare verso l'esterno. Vedi foto, deve essere esattamente perpendicolare al carburatore. Verifica bene che durante il movimento la parte collegata alla ghigliottina non tocchi il bordo del foro di passaggio e sia perfettamente dritta. Il gommino si è spostato perché il ferretto non scorre in maniera corretta. Modificato Settembre 18, 2023 da Pier2162 0 Cita
Recommended Posts