Vai al contenuto

Giro dei tre mari 2008 - Ringraziamenti e commenti....

giade2000
 Share

Recommended Posts

Ciao tutti, io e la mia compagna siamo rientrati a casa dopo 850 km circa (abito in periferica di bari), stanchi ma felici e divertiti!!!!

E' stata una bellissima e commovente esperienza questo giro dei tre mari... Noi eravamo l'unica coppia sorda a partecipare, anche ci hanno premiato con una coppa ricordo (Grazie presidente MAURI!! per aver detto che siamo una coppia molto molto molto particolare!!!!) Non ci aspettavamo di ricevere il premio ricordo!!!

Noi abbiamo sentito delle emozioni tramite dalle vibrazioni dei motori delle Vespe, l'odore del gas di scarico, il vento, gli odori e i diversi profumi durante la strada sinnica... Si sentiva anche i brividi di freddo e caldo nelle entrate delle gallerie....

Anche il caldo torrido durante la seconda tappa per Casarano!!! E quanta invidia per le persone che fanno il bagno!!!!!

Ringraziamo anche alla nostra "squadra 830" per i gesti di conforto e le loro rassicurazioni durante il giro, gli consigli, le battute di Franco, e soprattutto la loro ottima collaborazione con noi che va tutto bene....

Ringraziamo ancora per la loro pazienza della nostra silenziosa compagnia.... eh eh

Era questa prima volta di aver partecipato a questo giro... La compagnia felice e allegra, l'organizzazione ottima!!! (anche c'è sempre una confusione per la sistemazione negli alberghi eh eh)...

E' bellissimo e non si puo' spiegare tante cose di questo giro!!! Bisogna viverla dal vivo!!!!!

Grazie a Tutti!!!

Un abbraccio forte da Gianluca e Gabriella (Nr. 834)

Vespista sordo - Deaf - Giro dei 3 Mari 2008: Missione compiuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Siamo noi che ringraziamo voi per la vostra partecipazione!!!

:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

..............dovrei dire...........non ho parole............invece dico

Grazie

di tutto. Ho incontrato un'atmosfera di vero cameratismo. Ringrazio l'organizzazione, un percorso che meritava un'attenzione turistica, ringrazio Maurizio per la sua disponibilità massima e per le ciliege che mi ha fatto trovare(buonissime), per avermi fatto conoscere le musce........insomma.....grazie veramente dell'ospitalità e per averci dato la possibilità di conoscere il sud.....

(un segreto, ma non lo dite a tutti......ho condiviso lo stesso letto con Senatore.....emozionante esperienza da vero vespista!!!!!!!!!!)

Allora........arrivederci al Giro dei tre mari 2009.

Danilo Saladino

VC Aprilia

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a ringraziare tutti i partecipanti e gli organizzatori, volevo ringraziare Ivan Margari di Quelli della Frisa per essere personalmente intervenuto a saltare tutti gli equipaggi a Casarano....inoltre ha fatto pervenire a tutti i partecipanti un cd/dvd preparato per l'occasione con il logo VR e TRE MARI.....Grandi...... Il prossimo anno IMPERATIVO......dovete suonare.....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

....un giorno ho detto che la Tre Mari 2008, la ricorderò sempre per una coppia.....senza parole !!!!!!

Con tutti questi applausi mi commovuete......però vorrei che i complimenti venissero spalmati a tutti coloro che mi sono stati intorno, ....e sopportato. Lo Staff in manifestazioni come queste è una priorità importante , e a tale riguardo che i ringraziamenti devono arrivare anche a loro. Voglio ricordare il furgone apripista e portabagagli, condotto magistralmente da Roberto Loconte e Lello Taccarelli, che con la opera , a volte nascosta, si rendevano conto della situazione logistica, prima che il gruppo arrivava. Voglio ringraziare tutti i Club che hanno operato i Controlli a Timbro. Ringrazio l'equipaggio del 2 ° furgone, scopa, che era con me, Francesco Portoghese e Nicola Viola,......ed ancora Mauro Mastrapasqua e Pinuccio Latartera alla partenza da Bari e Gianfranco Virgilio, Maria, Lucrezia....e....spero di non essermi dimenticato di nessuno. Un cordiale ringraziamento anche al nostro Sindaco Dott. Emiliano e all'Assessore allo sport Ing. Sannicandro per essere intervenuti alle premiazioni.

Adesso sono io che rimango senza parole.........un ringraziamento a tutti Voi che continuate a credere nel Giro dei Tre Mari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io voglio fare i miei ringraziamenti!!!

In primis alla mia vespa che è arrivata fino in fondo (alla faccia dei gufi tirapiedi che non la credevano capace di una tale impresa epica!)

A Chiara l'unica delle mie amiche così pazza da seguirmi in queste avventure ai confini della realtà

Alla mia Peroni che si è prestata a una foto di gruppo col Primo Cittadino (anche se l'ha denigrata chiamandola "gazzosa")

Al n. 848 che a botta di :ciapet: mi ha fatto vincere il 3° premio messo in palio per la tappa speciale

A Taccarelli perchè è un duro col cuore di panna (ha la faccia costantemente incazzata ma è sempre disponibile con tutti ....e l'ho visto pure ritmare la pizzica salentina con un piede alla notte bianca di Casarano)

Ed infine i ringraziamenti di rito ma mai scontati agli organizzatori tutti, ai partecipanti (me compreso), a chi ci ha accolto e ringrazio personalmente tutti quelli che ho importunato con la mia irriverente simpatia (ma abbiate pazienza sono fatto così....e non ho nessuna intenzione di cambiare...e questa è una minaccia!!!) :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

per poco non ho potuto esserci, e, per impegni più "pesanti" in quei giorni non vi ho pensato, ma adesso mi rendo conto di cosa mi sono perso.

l'anno prossimo farò l'impossibile per esserci promesso (anche questa è una minaccia.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, intervenendo al raduno per un saluto mi sono reso conto di quello che mi sono perso... non so se suoneremo l'anno prossimo, ma certamente io non mi perderò la tre mari... complimenti a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

posso fare la mia minaccia? visto che qst anno nn ho potuto prender parte alla 3 mari nonostante le insistene di The president Maurizio...

vi dico che l'anno prox mi avrete tra i piedi!! se si potesse fare mi iscriverei gia da oggi!!

sn un neofita della vespa (da 2 ani oramai) è sn moolto curioso e qnd sn un rompiscatole per qnt riguarda le questioni tecniche...

Link al commento
Condividi su altri siti