ENRICO GRIMALDI Inviato 20 ottobre 2023 - 10:06 Share Inviato 20 ottobre 2023 - 10:06 CIAO SONO UN NUOVO ISCRITTO AL FORUM GIRANDO NELLA CANTINA DI MIO COGNATO HO SCOPERTO UN MOTORE CON RELATIVI DOCUMENTI E TARGA DI UNA VESPA P200 E DEL 1980 MA NON IL TELAIO DISTRUTTO NEGLI ANNI 80 FACENDO DELLE RICERCHE HO SCOPERTO INOLTRE CHE E' STATA RADIATA PER BOLLI NON PAGATI MI PIACEREBBE SAPERE SE E' POSSIBILE COMPRARE UN TELAIO NUOVO PER RIPRISTINARLA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omobono Tenni Inviato 20 ottobre 2023 - 10:59 Share Inviato 20 ottobre 2023 - 10:59 (modificato) Egregio utente, per scrivere nei forum è necessario seguire alcune regole: n.1 un'opportuna presentazione n.2 non replicare il medesimo post più volte in diverse sezioni del forum n.3 utilizzare una sintassi corretta senza ricorrere al maiuscoletto o il maiuscolo, e soprattutto con un minimo di punteggiatura, se non da università, almeno da licenza elementare. L'utilizzo del maiuscolo equivale per convenzione ad urlare nei forum Rispondendo alla tua domanda, la via più corretta è vendere il motore (se di lecita provenienza) o acquistare un telaio in regola con documenti del medesimo periodo oppure acquistare una vespa già completa ed avere un secondo motore di scorta (o magari trattare sul prezzo se il motore non è corretto per poi montare quello in tuo possesso). Modificato 20 ottobre 2023 - 10:59 da Omobono Tenni 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts