Treno90 Inviato 23 ottobre 2023 - 09:00 Share Inviato 23 ottobre 2023 - 09:00 Ciao a tutti, Scrivo per presentare al forum la mia PK 50 XL (marzo dell'86 ma acquistata l'anno scorso), che sto cercando di riportare alle condizioni originali. Cercando sul forum, ho trovato una marea di informazioni, davvero un viaggio mistico per me che cercavo due informazioni due, e invece porto a casa duemila consigli, molti dei quali neanche sapevo di cercare. Il mio potente mezzo (ovviamente ironico, in quanto tra accensione, uscire dal garage, farla scaldare e andare a velocità imbarazzante spesso arriverei prima a piedi) è già in possesso di Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica rilasciato dall'ASI, certificato che mi ha spinto verso un restauro ancora più preciso per farla il più simile possibile all'originale. Per ora mi manca la sella (ho il ricambio originale non ancora verniciato), il coprivolano e qualche altro ritocco per renderla definitiva (oltre a una bella riverniciata fatta bene, in quanto la vernice presente oggi è una ripassata di bianco sul bianco originale). Vi allego la foto dell'anno scorso, appena presa. Lasciando stare i discorsi su PK bellissima/PK cesso a pedali, la mia è stata proprio una gioia da scoprire, e sono contento di condividere con voi questo gioiello che spero mi rubi ore e ore in garage per sistemarla maniacalmente, perchè so che molti di voi condividono idee diverse ma la stessa voglia quando salite sulle vostre Vespe. Un saluto a tutti, e grazie per tutte le informazioni che senza neanche saperlo mi avete dato Il Tano da Novara 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 23 ottobre 2023 - 09:09 Share Inviato 23 ottobre 2023 - 09:09 Ciao e benvenuto su VR. Che se ne dica, ma la pk è davvero l'ultima vera vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 23 ottobre 2023 - 11:17 Share Inviato 23 ottobre 2023 - 11:17 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 ottobre 2023 - 15:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 ottobre 2023 - 15:06 Benvenuto su VR! E complimenti per la tua passione. 👍 Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 27 ottobre 2023 - 15:31 Share Inviato 27 ottobre 2023 - 15:31 benvenuto nel gruppo ,vedrai che ti troverai bene,ci sono tante persone competenti e disponibili.t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armin Inviato 27 ottobre 2023 - 21:06 Share Inviato 27 ottobre 2023 - 21:06 Benvenuto nel gruppo mandaci qualche altra foto . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 27 ottobre 2023 - 21:13 MODERATOR Share Inviato 27 ottobre 2023 - 21:13 Benvenuto in VR Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts