Vai al contenuto


Buongiorno a tutti


Treno90
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Scrivo per presentare al forum la mia PK 50 XL (marzo dell'86 ma acquistata l'anno scorso), che sto cercando di riportare alle condizioni originali. Cercando sul forum, ho trovato una marea di informazioni, davvero un viaggio mistico per me che cercavo due informazioni due, e invece porto a casa duemila consigli, molti dei quali neanche sapevo di cercare. Il mio potente mezzo (ovviamente ironico, in quanto tra accensione, uscire dal garage, farla scaldare e andare a velocità imbarazzante spesso arriverei prima a piedi) è già in possesso di Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica rilasciato dall'ASI, certificato che mi ha spinto verso un restauro ancora più preciso per farla il più simile possibile all'originale. Per ora mi manca la sella (ho il ricambio originale non ancora verniciato), il coprivolano e qualche altro ritocco per renderla definitiva (oltre a una bella riverniciata fatta bene, in quanto la vernice presente oggi è una ripassata di bianco sul bianco originale). Vi allego la foto dell'anno scorso, appena presa.

Lasciando stare i discorsi su PK bellissima/PK cesso a pedali, la mia è stata proprio una gioia da scoprire, e sono contento di condividere con voi questo gioiello che spero mi rubi ore e ore in garage per sistemarla maniacalmente, perchè so che molti di voi condividono idee diverse ma la stessa voglia quando salite sulle vostre Vespe.

Un saluto a tutti, e grazie per tutte le informazioni che senza neanche saperlo mi avete dato

 

Il Tano da Novara

IMG-20220916-WA0033.thumb.jpg.72602f7dcf508acbb2a10472cb7bfd3c.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto su VR! :ciao:

E complimenti per la tua passione. 👍

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...