Vai al contenuto

P200E

PaSqualo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Volete saperlo?

E' andata a finire che ho aperto il motore, cambiato l'albero e non è cambiato un tubo.

Nel senso che beve un tantino meno e l'ho notato, non fa più i rumori di prima ma come velocità stiamo sempre alle solite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho letto tutto il topic e mi ero interessato alla storia!

Beh a mio giudizio hai sicuramente guadagnato in affidabilità e sopratutto (parlo se l'avessi io) in tranquillità personale, nel senso di essersi tolto il dente!

MAh, da quello che ho capito molti altri hanno prestazioni simili alle tue.

Magari il tuo motore nel corso della sua vita ha sofferto di più e ciò ha peggiorato le prestazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere, ma nel momento in cui si fa un motore nuovo, rettifica e tutto quanto, non vedo il motivo per cui non dovrebbe tornare "nuovo" in tutti i sensi, comprese le prestazioni.

Bhoo, ancora non me lo spiego.

Ultime due prove da fare sono la sostituzione del carburatore e la sostituzione della marmitta.

Ho notato delle cose strane.

Si è spaccata la staffa di tenuta ai carter, si è scolorita tutta bruciandosi, il tamburo posteriore si è ingiallito alla grande, la ruota, dopo 8000 Km si è consumata tutta quanta, è rimasto 1 e mezzo di battistrada, nella parte dentrale ovviamente.

Sarà che la marmitta si surriscalda troppo causando queste cose? Non sfiata bene? Non lo so, certo è che sugli altri 200, pari utilizzo, quasi pari chilometraggio non hanno sti problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti