Gabriele82 Inviato 29 agosto 2007 - 12:57 Share Inviato 29 agosto 2007 - 12:57 Come l'hai poi messa con il motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 29 agosto 2007 - 14:36 Autore Share Inviato 29 agosto 2007 - 14:36 Volete saperlo? E' andata a finire che ho aperto il motore, cambiato l'albero e non è cambiato un tubo. Nel senso che beve un tantino meno e l'ho notato, non fa più i rumori di prima ma come velocità stiamo sempre alle solite. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 settembre 2007 - 12:32 Share Inviato 1 settembre 2007 - 12:32 Si, ho letto tutto il topic e mi ero interessato alla storia! Beh a mio giudizio hai sicuramente guadagnato in affidabilità e sopratutto (parlo se l'avessi io) in tranquillità personale, nel senso di essersi tolto il dente! MAh, da quello che ho capito molti altri hanno prestazioni simili alle tue. Magari il tuo motore nel corso della sua vita ha sofferto di più e ciò ha peggiorato le prestazioni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 1 settembre 2007 - 12:42 Autore Share Inviato 1 settembre 2007 - 12:42 Può essere, ma nel momento in cui si fa un motore nuovo, rettifica e tutto quanto, non vedo il motivo per cui non dovrebbe tornare "nuovo" in tutti i sensi, comprese le prestazioni. Bhoo, ancora non me lo spiego. Ultime due prove da fare sono la sostituzione del carburatore e la sostituzione della marmitta. Ho notato delle cose strane. Si è spaccata la staffa di tenuta ai carter, si è scolorita tutta bruciandosi, il tamburo posteriore si è ingiallito alla grande, la ruota, dopo 8000 Km si è consumata tutta quanta, è rimasto 1 e mezzo di battistrada, nella parte dentrale ovviamente. Sarà che la marmitta si surriscalda troppo causando queste cose? Non sfiata bene? Non lo so, certo è che sugli altri 200, pari utilizzo, quasi pari chilometraggio non hanno sti problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 1 settembre 2007 - 16:44 Share Inviato 1 settembre 2007 - 16:44 8000 kilometri di gomma posteriore consumata e ti lamenti????????? Le mie michelin S83 durano appena 2000 km e poi via per un'unica inversione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 1 settembre 2007 - 17:49 Autore Share Inviato 1 settembre 2007 - 17:49 2000 Km???????? E n'dò cavolo vai, sempre in autostrada? Ed io che mi lamento. Bhè grazie Tommy, mi hai tirato su il morale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 1 settembre 2007 - 19:11 Share Inviato 1 settembre 2007 - 19:11 8000km??????????????????' d'estate poi!!!!!!!!!!!!!!!!!! ringrazia il cielo che non ti sia rimasta solo la camera d'aria!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 settembre 2007 - 22:23 Share Inviato 2 settembre 2007 - 22:23 CAvoli ma se durano così poco le gomme conviene comprarne uno stock!! Mah...se le cambio in casa, come faccio ad equilibrare il cerchione? O non va fatta l'equilibratura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 2 settembre 2007 - 22:38 Share Inviato 2 settembre 2007 - 22:38 No l'equilibratura non va fatta puoi cambiarle benissino "in casa". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 settembre 2007 - 22:13 Share Inviato 3 settembre 2007 - 22:13 Uau!! Gran bella notizia, così le gomme me le compro dove meglio credo, spendo meno e poi me lo faccio a casa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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