Pier2162 Inviato 23 ottobre 2023 - 09:06 Share Inviato 23 ottobre 2023 - 09:06 Qualcuno l'ha provata su frizione originale a 3 dischi al posto della molla elicoidale? Opinioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armin Inviato 21 novembre 2023 - 22:46 Share Inviato 21 novembre 2023 - 22:46 Si ho presa per montarla sulla primavera che sto rimettendo insieme , montata , provata e rismontata subito . ho notato che montandola col carter originale e friz originale 3 dischi , il margine per registrare correttamente la frizione (coperchio leva corta ) e' piccolissimo . 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 22 novembre 2023 - 07:26 Autore Share Inviato 22 novembre 2023 - 07:26 Grazie per la risposta. . Avevo già qualche sospetto dopo che avevo letto delle cattive esperienze in merito da parte di alcuni utenti su altri forum. Il mio problema è che ho la frizione della ETS che tende a slittare leggermente, nonostante dischi nuovi e molta rinforzata. Succede prevalentemente a motore freddo, quando è ben caldo invece va molto meglio. Olio uso il Transoil minerale della Motul. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 22 novembre 2023 - 11:54 Share Inviato 22 novembre 2023 - 11:54 sarebbe da provare con la leva lunga,io ho avuto buoni risultati con la molla rinforzata malossi che contrariamente alla polini in filo tondo .si comprime lasciando staccare la frizione evitando fastidiosi trascinamenti,occhio con i dischi frizione new fren controllate lo spessore del sughero ho avuto problemi in quanto piu'spessi.t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts