senatore Inviato Ottobre 23, 2023 Inviato Ottobre 23, 2023 @tutti gli utenti del forum: Il Vespa Club d'Italia, sta portando avanti una campagna atta a fare diventare la vespa, ufficialmente, Patrimonio culturale italiano. Firmate tutti per fare sì che questo progetto arrivi in porto. 2 Cita
Andrepx Inviato Ottobre 24, 2023 Inviato Ottobre 24, 2023 Forse sarebbe da mettere in primo piano nel forum in modo che tutti lo vedano e non vada perso nelle altre discussioni! 1 Cita
bobo60 Inviato Ottobre 30, 2023 Inviato Ottobre 30, 2023 Buonasera, Sono Roberto Donati consigliere del Vespaclubditalia che ha progettato questa iniziativa. Grazie per la vostra condivisione. Importante è cercare di condividere sui propri gruppi WhatsApp, almeno quelli dei vostri amici più stretti, perché in questo modo riusciamo a raggiungere persone estranee al nostro mondo che difficilmente potremmo intercettare. E sono numeri importanti. W la Vespa sempre! 2 Cita
senatore Inviato Ottobre 30, 2023 Autore Inviato Ottobre 30, 2023 40 minuti fa, bobo60 dice: Buonasera, Sono Roberto Donati consigliere del Vespaclubditalia che ha progettato questa iniziativa. Grazie per la vostra condivisione. Importante è cercare di condividere sui propri gruppi WhatsApp, almeno quelli dei vostri amici più stretti, perché in questo modo riusciamo a raggiungere persone estranee al nostro mondo che difficilmente potremmo intercettare. E sono numeri importanti. W la Vespa sempre! Onorato di averti su queste pagine. Oltre che su facebook, ho voluto pubblicizzare questa iniziativa qui' su VR, visto che è un forum molto frequentato da vespisti. Su facebook, l'ho messa tra "le mie storie". Sono certo che molte saranno le firme ottenute e speriamo che il tutto vada in porto. W la vespa, sempre. 0 Cita
Pier2162 Inviato Ottobre 30, 2023 Inviato Ottobre 30, 2023 Buonasera Sig. Donati. Io ho condiviso tramite Instagram e tramite il vespaclub dove sono iscritto. 0 Cita
bobo60 Inviato Ottobre 30, 2023 Inviato Ottobre 30, 2023 Grazie per le condivisioni. Quello che penso possa portare a numeri straordinari sia proprio invitare i propri amici e conoscenti dei gruppi WhatsApp. Tipo gli amici del Fantacalcio o gli ex amici di scuola etc. I nostri amici non firmerebbero mai, perché non sono del nostro mondo, se non con un nostro invito. E lo farebbero molto volentieri. Qui sta il segreto. Facciamoci paladini di questo processo 1 Cita
vespabaddyno Inviato Ottobre 31, 2023 Inviato Ottobre 31, 2023 Grande Roberto l'entusiasmo è il patrimonio più grande che l'uomo possiede 0 Cita
vespabaddyno Inviato Novembre 2, 2023 Inviato Novembre 2, 2023 Sembra che siano già state superate 12.000 firme, ne serviranno molte, molte di più, forza........ 0 Cita
Recommended Posts