docwasp Inviato Novembre 3, 2023 Inviato Novembre 3, 2023 Ciao, scusate ma ho ancora bisogno di aiuto per la sprint. Sto restaurando il mozzo. Il problema è la sequenza rondelle e guarnizioni del perno del mozzo. La rondella che ho cerchiata non so dove metterla.. nel senso che nello spazio che ho segnato co stanno solo supporto molla e 2 rondelle sottili.. dallo schema esplosi sembra andare proprio li.. lo so che è una stupidaggine ma non ne esco.. grazie!! 0 Cita
armin Inviato Novembre 4, 2023 Inviato Novembre 4, 2023 Se stai rimontando il portamolla inferiore originale , quindi quello con due cuscinetti a aghi , allora ci vanno le due rondelle grosse. Se invece hai sostituito il portamolla con uno nuovo a bronzine in ottone ,ti entrerà solo una rondella grossa e un rasamento fino . I portamolla nuovi risultano leggermente più larghi di quelli originali. Questo almeno è quello che ho notato io quando ho rifatto le mie forcelle Sprint e GL . 1 Cita
docwasp Inviato Novembre 5, 2023 Autore Inviato Novembre 5, 2023 (modificato) Chiaro grazie! il problema è che il portamolle è originale (o meglio è quello che ho trovato e non vedo cuscinetti) e in mezzo a chili di sporco e grasso ho trovato i rasamenti e la rondella grossa.. boh !? Monterò i 2 rasamenti e basta, visto che non c’è spazio per nient’altro.. grazie!! PS per sbaglio ho usato questo altro account vecchissimo.. Modificato Novembre 5, 2023 da danielefrattini 0 Cita
Recommended Posts