Calabrone Inviato 3 giugno 2008 - 12:30 Share Inviato 3 giugno 2008 - 12:30 Non molte pero'... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 giugno 2008 - 12:33 Share Inviato 3 giugno 2008 - 12:33 Ma che belle................................ ...................FOTO Gran belle foto lo zzì, come al solito ovviamente Ti dissi che dovevamo salutarci, poi partimmo e non ci vedemmo più. Lo faccio adesso. Un abbraccio, ci rivediamo presto. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 giugno 2008 - 12:36 Autore Share Inviato 3 giugno 2008 - 12:36 ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 giugno 2008 - 12:42 Autore Share Inviato 3 giugno 2008 - 12:42 Come se l'avessimo fatto caro NipoSqualo... altre fotine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 giugno 2008 - 12:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 giugno 2008 - 12:43 Mitici! E come sempre foto stupende! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 giugno 2008 - 12:46 Autore Share Inviato 3 giugno 2008 - 12:46 ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 giugno 2008 - 13:32 MODERATOR Share Inviato 3 giugno 2008 - 13:32 AZZ. il sole questo sconosciuto.......al nord! belle foto e belli i caschi............... bella zio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 giugno 2008 - 13:35 Autore Share Inviato 3 giugno 2008 - 13:35 Foto della colazione... salentina.Per il resoconto lascio a chi traduce meglio le sensazioni con parole piu coinvogenti delle mie,pero' un GRAZIE particolare al Gattone Maurizio,che per farvi capire cos'e' umanamente,vi dico che si comporta con chiunque come se la 3Mari la stesse facendo solo per far piacere a TE senza gli isterismi che prendono a tutti gli organizzatori di queste grosse manifestazioni,a torto o a ragione questo con Maurizio non avviene.Al NipoSustuso un grazie della compagnia mai banale e sempre allegra anche nei momenti di silenzio,vuol dire che "Nun se sta 'ncazza "felice della compagnia di Giancarlo e Matteo con i quali ho condiviso KM,SOLE,MARE e la visione della bellezza della ...natura.Un ABBRACCIO a TUTTI quelli che alla fine sta diventando una grande famiglia a dispetto di chi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 3 giugno 2008 - 13:36 Share Inviato 3 giugno 2008 - 13:36 Lo zio ma quella scattata vicino a San Pietro in Bevagna non l'hi postata???? Quella del materassino !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 giugno 2008 - 13:37 Autore Share Inviato 3 giugno 2008 - 13:37 Lo zio ma quella scattata vicino a San Pietro in Bevagna non l'hi postata???? Quella del materassino !!!! SSSSSSSSSStttttttttttttt,che il nemico ci ascolta........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 3 giugno 2008 - 13:49 Share Inviato 3 giugno 2008 - 13:49 Lo zio ma quella scattata vicino a San Pietro in Bevagna non l'hi postata???? Quella del materassino !!!! SSSSSSSSSStttttttttttttt,che il nemico ci ascolta........ Più che ti ascolta..se ti sgama ti AFFONDA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 3 giugno 2008 - 13:54 Share Inviato 3 giugno 2008 - 13:54 Me l'aspettavo anch'io onestamente sei proprio un furbone eh!!! per quel poco che ho potuto seguire questa 3 mari,posso solo dire che siamo proprio un bel gruppo e l'accoglienza che ho avuto quando mi vedevano qua e la quando li abbiamo raggiunti a casarano e a policoro e' stata spelndida... Vi abbraccio tutti...siete eccezionali... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 giugno 2008 - 14:42 Share Inviato 3 giugno 2008 - 14:42 Walioooooooò, ma sei veramente arrivato prima tu a Paola che noi a Bari dopo esserci lasciati si e no 100 km prima??? Miiiiiiiiiiiiii, he, he, he. Quella del materassino me la sono sognata stanotte!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 3 giugno 2008 - 14:47 Share Inviato 3 giugno 2008 - 14:47 Posto qualche foto riguardante la tappa timbro di Locorotondo. Quest'anno non ho potuto partecipare personalmente, ma vi ho seguiti con l'immaginazione e tramite i vari post su VR. Volevo essere quindi presente alla tappa di Locorotondo almeno per poter rivedere i vari amici VRisti e conoscere gli altri che magari conoscevo solo tramite nick name, assegnando loro un volto finalmente! E' stata questa l'occasione per conoscere di persona il grande Maro Horusbird e consorte, gentilissimi e cordiali, Tormento, Stefano ed il suo amico da Mentana (RM), Highlander, Maristella -vespax di Brindisi, ed ovviamente rivedere Giacomo - James62 e sua moglie, Tommy ET3, Antonio il Kamukazzen simpaticissimo come sempre, assetato ma pieno di energia, sembrava fosse partito 10 minuti prima, Pasquale - ANTON, teso per i secondi persi ma recuperati di qua e di la, ovviamente li salentini Gianni - signorhood, cu la VUBIBBI, lu Ranieri -Senatore, Cu la soa Rally200, la simpaticissima e carinissima Mary - Mary200 e Mauro PX125bari. Che bello vedere la gente accomunata come una grande famiglia, stanchi ma appassionati e vogliosi di andare avanti, braccia e volti arrossati e magari ustionati dal sole cocente di quest'anno, finalmente tra l'altro mi diceva più di uno! Davano quindi a dimostrare quanto la vespa ci lega in segno di una grande amicizia e smisurata passione. Peccato non aver potuto conoscere Calabrone di persona, non aver salutato Maurizio, comunque non mancherà sicuramente occasione di poterlo fare quest'estate. Applausi e i miei migliori complimenti alle menti (e sappiamo benissimo di chi parliamo) che hanno realizzato tutto, alla perfezione: continuate cosi. Solo la vera passione e la sua tenacia spinge l'uomo verso il risultato tanto ambito..ops mi è venuta sta frase.. . che succede?... Basta, allora giusto qualche scato come dicevo su... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 giugno 2008 - 14:52 Share Inviato 3 giugno 2008 - 14:52 Un grazie a voi per la splendida accoglienza alla cantina del Locorotondo, come al solito. Quel bicchiere di locorotondo frescooooooooooooo mmmmmmmmmh. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 3 giugno 2008 - 14:53 Share Inviato 3 giugno 2008 - 14:53 Grazie zio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 giugno 2008 - 14:57 Share Inviato 3 giugno 2008 - 14:57 Infatti, grazie a voi per l'ottima accoglienza con vino e focaccia :ciao: Ciaoooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 3 giugno 2008 - 14:58 Share Inviato 3 giugno 2008 - 14:58 a dir poco fantastiche.......... complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 giugno 2008 - 14:59 Share Inviato 3 giugno 2008 - 14:59 a dir poco fantastiche..... La mia con la barba in faccia e quella faccia da ca**o, non credo proprio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 giugno 2008 - 15:13 MODERATOR Share Inviato 3 giugno 2008 - 15:13 e le classifiche? p.s. anton,ma ti eri messo a dieta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 giugno 2008 - 15:17 Share Inviato 3 giugno 2008 - 15:17 La prova speciale Policoro-Maratea-Policoro è stata vinta da 19 equipaggi ex-equo (essendo al minuto primo!) gli unici ad averlo fatto netto. I 4 premi (1°, 2°. 3° e ultimo) sono stati sorteggiati e indovinate chi ha vinto il telefonino erikson? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 giugno 2008 - 15:26 Share Inviato 3 giugno 2008 - 15:26 p.s. anton,ma ti eri messo a dieta? Sto a dieta da 2 settimane, davvero ed ha già prodotto qualche frutto, però, soltanto qualche Tra un mesetto dovrebbe andar già meglio :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 giugno 2008 - 15:37 Autore Share Inviato 3 giugno 2008 - 15:37 Walioooooooò, ma sei veramente arrivato prima tu a Paola che noi a Bari dopo esserci lasciati si e no 100 km prima??? Sono arrivato alle 16'15 dopo aver mangiato 2 tramezzini , fatto il pieno a Nova Siri e risposto alle domande dei poliziotti riguardo all'originalita' ed alla cilindrata anch'essa ....originale di Baganedda,che palle.Hai presente i motori fuoribordo delle barche come se fossero sempre in salòita?!Beh la Baganedda l'ho pestata per bene cazzollrait!!!!! Quella del materassino me la sono sognata stanotte!!! Non l'ho pubblicata per i motivi che sai,se poi mi dai la...liberatoria provvedero' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 giugno 2008 - 15:41 Share Inviato 3 giugno 2008 - 15:41 Te la sei scampata dai poliziotti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 giugno 2008 - 15:52 Share Inviato 3 giugno 2008 - 15:52 La usiamo per le preiscrizione della TRE MARI 2009!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts