GABRIELE T Inviato Novembre 13, 2023 Inviato Novembre 13, 2023 Buongiorno, vorrei installare il kit Grimeca freno a disco semidraulico per px 200 arcobaleno del 1985 con il tamburo simile all originale . Chiedo se devo sostituire l'ammortizzatore originale e se si chiedo indicazioni se ne va acquistato uno specifico. Grazie 0 Cita
GiPiRat Inviato Novembre 14, 2023 Inviato Novembre 14, 2023 Che io sappia non devi cambiare nulla, ma prova a chiedere a @senatore che ne sa sicuramente di più. Ciao, Gino 0 Cita
GABRIELE T Inviato Novembre 14, 2023 Autore Inviato Novembre 14, 2023 Grazie ma andando sul suo profilo clicco messaggio è mi comunica casella piena e quindi non so come contattarlo. 0 Cita
GiPiRat Inviato Novembre 15, 2023 Inviato Novembre 15, 2023 Ora che l'ho nominato, dovrebbe arrivargli un avviso per questo topic. Ciao, Gino 0 Cita
Bellafrance Inviato Novembre 30, 2023 Inviato Novembre 30, 2023 Io ho l'ho avuto anni fa. Il cavo dal manubrio arriva ad una leva sulla pompa vicino al disco ma non riusciva ad esercitare una forza tale da farlo frenare da "freno a disco". Frenava meglio il tamburo dell'arcobaleno. Il kit Grimeca l'ho provato anche montando la pompa al manubrio e così frenava da disco (meglio del tamburo arcobaleno). Ciao 0 Cita
Recommended Posts