GABRIELE T Inviato 19 novembre 2023 - 18:44 Share Inviato 19 novembre 2023 - 18:44 Buongiorno, vorrei acquistare un kit cilindro 210 malossi alluminio per la mia px 200 arcobaleno . Adesso monta un polini ghisa rettificato a 68,5 ma non ricordo se ha i carter raccordati oppure originali. Qualora fossero raccordati posso installare il malossi? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 19 novembre 2023 - 22:30 MODERATOR Share Inviato 19 novembre 2023 - 22:30 Ciao @GABRIELE T, questa non è la sezione corretta per questa discussione che è da Tuning Largeframe. Te la sposto nella sezione corretta. Per la tua domanda, spero che i carter siano intonsi perchè il Polinone ha un altro disegno dei travasi. Se pensi di cambiare solo cilindro e albero allora ti conviene lo "Sport", magari in C60, per elaborazioni più spinte, con carburatori generosi, lo "MHR" dicono sia meglio. Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts