Vespista_6 Inviato 26 novembre 2023 - 12:46 Share Inviato 26 novembre 2023 - 12:46 Buongiorno a tutti, sto elaborando una vespa con una elaborazione spinta, siccome non sono esperto in questo campo, vorrei sapere quali tipi (shb, shbc, phbg, phbh, ecc.) e se c'è bisogno qualche elemento per montarlo nel motore. P.S. (Ho una Vespa pk 50 xl dell'88) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista_6 Inviato 26 novembre 2023 - 15:26 Autore Share Inviato 26 novembre 2023 - 15:26 Ho dimenticato di mettere dopo "quali tipi" intendevo tipi di carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...