primaserie Inviato 26 marzo 2006 - 15:20 Share Inviato 26 marzo 2006 - 15:20 Per ora è una semplice curiosità. Caratteristiche, pregi, difetti della scorpion... ? Il costo (295 euro...) da cosa è giustificato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 27 marzo 2006 - 06:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 marzo 2006 - 06:38 guarda, premetto che dopo tante prove ho capito che la marmitta migliore è il padellino modificato, ma in effetti queste sono considerazioni personali, dicono sia tra le più performanti a tutti i regimi, cioè dovrebbe mantenere coppia in basso, allungo etc, solo che ti impedisce di montare la ruota di scorta e poi ha un costo elevato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 30 marzo 2006 - 19:07 Share Inviato 30 marzo 2006 - 19:07 Beh, in effetti il compromesso giusto è proprio il padellino modificato, ma secondo me entro certi limiti... Cioè, finchè si parla di motori turistici siamo d'accordo. Ma quando il motore diventa un 210 Malossi spinto, magari anche lamellare, alimentato con un "bambino" da 30/34mm il discorso cambia....o no??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocksteady Inviato 3 aprile 2006 - 06:43 Share Inviato 3 aprile 2006 - 06:43 Azzz se cambia ..... se vuoi far girare il motore in alto hai bisogno di un espansione efficace 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kl01 Inviato 3 aprile 2006 - 21:32 Share Inviato 3 aprile 2006 - 21:32 ma questa scorpion tocca nelle curve a sx come la SIP Performance? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.