Albertowr Inviato 27 dicembre 2023 - 22:24 Share Inviato 27 dicembre 2023 - 22:24 Buongiorno, sono nuovo su questo forum, mi scuso se ho sbagliato il posto in cui pubblicare… ho una vespa vm2 che ho appena terminato di restaurare, sono sprovvisto di targa e libretto, ma sono riuscito a risalire al numero di targa ordinario che con visura dell aci parma, combacia con il numero di telaio della vespa. avrei bisogno di sapere la prassi per donare nuovamente alla mia vespa la targa, mi piacerebbe potergli dare nuovamente la sua di un tempo (come numeri intendo). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 dicembre 2023 - 17:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2023 - 17:48 Benvenuto su Vr, è buona prassi presentarsi nel forum "in pizzetta". Puoi trovare la circolare in materia di reimmatricolazione con targa originale qui: La discussione in merito la trovi qui: Ho spostato la discussione nel forum giusto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chuck1994 Inviato 28 dicembre 2023 - 18:05 Share Inviato 28 dicembre 2023 - 18:05 ciao posso chiederti come sei riuscito a risalire il numero di targa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albertowr Inviato 29 dicembre 2023 - 00:41 Autore Share Inviato 29 dicembre 2023 - 00:41 Ciao ho trovato un tizio su un forum che dicendogli la provincia e l’anno dopo e il telaio ovviamente, qualche mese mi ha trovato il numero di targa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 29 dicembre 2023 - 10:45 Share Inviato 29 dicembre 2023 - 10:45 10 ore fa, Albertowr dice: Ciao ho trovato un tizio su un forum che dicendogli la provincia e l’anno dopo e il telaio ovviamente, qualche mese mi ha trovato il numero di targa ...... un mago ...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chuck1994 Inviato 29 dicembre 2023 - 12:00 Share Inviato 29 dicembre 2023 - 12:00 sai se ce la farebbe anche non conoscendo la provincia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts