Raffaele99 Inviato 27 dicembre 2023 - 22:31 Share Inviato 27 dicembre 2023 - 22:31 Ciao a tutti!Sono raffaele un nuovo membro,molto giovane Ho trovato in un fienile la vespa 50 di mio nonno con regolare libretto piccolo e numeri di telaio visibili anche se consumati dalla ruggine Avrei bisogno di consigli La vespa DOVREBBE essere una 50 L dico cosi da quel che ho potuto vedere confrontandola sui social con altre foto il telaio inizia per V5A1T(sull apposito sistema del forum per la ricerca del telaio non riesco a farlo funzionare da iPhone) La vespa è davvero marcia in tutto pedane e lamierati Con un po di manualità dite che riuscirò a fare tutto in casa?Saldare nuovi lamierati(ho la classica saldatrice,ho la sabbiatrice,ho la pistola per verniciare) e abbastanza manualità per rifare il motore e cambio in piu zona Cremona,milano sud conoscete qualche persona affidabile per vederla di persona e darmi consigli o qualche vespa club? Non pagando niente per acquistarla mi sembra un buon progetto che ne dite? grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts