Vai al contenuto

Raduno a Locorotondo

signorhood
 Share

Recommended Posts

• Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Confermato, si terrà domenica prossima 8 giugno in piazza mitrano. Raduno, iscrizioni e colazioni fino alle 10,30. Giro turistico verso c.da sisto dove si terrà un aperitivo. Al termine dello stesso, si prosegue verso Martina Franca; breve giro della città e per chi vuole pranzo in una caratteristica masseria- agriturismo.

La locandina causa problemi tecnici non è stata ancora caricata. :oops: Caricherò in un altro senso Fabio, nostro web master :frustate: . Provvederò personalmente appena possibile! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Gianni,per me puo' andare bene,ho parlato con la Marisa Leccese come da te richiesto e dice che domenica ci sara'...

stento a crederci

La "Marisa" leccese vi ha sempre sommerso di km in Vespa... :ciapet:

Quasi quasi spero che piova..... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei esserci e farò di tutto per esserci. Vi faccio sapere entro domani ed eventualmente ci organizziamo. Magari viene anche Marco a Locorotondo e verso ora di pranzo sio va a Campomarino.

Mo vediamo, mo vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Marco, l'ho contattato ed è d'accordo. Avvisato anche Gigler che ci farà sapere. Mi mancava Mari200, perchè non ho il suo telefono, anzi approfitto per scusarmi per non averle inviato l'SMS promesso dopo il rientro dalla Tre Mari, ma vedo che sa già tutto.

Oggi devo risentirmi con Marco che mi dirà chi erano tutti i previsti per Campomarino.

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, non dategli del MARISO, alla fin fine sappiam bene tutti che non lo è ;-)

Avrà avuto le sue ragioni per non venire più :boh:

................poi mi dai i 100 € promessi per dire questa cosa ;-)

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespax, Horush, Senatore e se c'è o non c'è il "MARISO" :mrgreen: ce lo dirà lui o chi per lui :Lol_5:

questo è il percorso sono validi scontrini per testimoniare il passaggio, ha, ha, ha giusto per non perdere l'allenamento.

Direi che ci si può trovare alle 9,15 a Francaiddha?

lequile_locorotondo_804.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

? Avevo preso in considerazione una 2,5 giorni salentina, dal Venerdì sera alla domenica pomeriggio con pranzo a Maruggio ......... Locorotondo è da fare ma per me significherebbe andare avanti e dietro come una trottola, devo rivedere i programmi con il mio CAPO.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Vespax, Horush, Senatore e se c'è o non c'è il "MARISO" :mrgreen: ce lo dirà lui o chi per lui :Lol_5:

questo è il percorso sono validi scontrini per testimoniare il passaggio, ha, ha, ha giusto per non perdere l'allenamento.

Direi che ci si può trovare alle 9,15 a Francaiddha?

A che ora passo, quindi, da casa tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Prendiamola con calma Gianni, anche perchè, forse, riesco a tirarmi dietro mia moglie. Per cui, se vengo solo, la vespa porta due persone, ma se viene mia moglie, siamo in tre! :mrgreen:

A questo punto, forse, conviene rivedere un attimino gli orari.

Tra l'altro, ricorda che io sono ancora in rodaggio, e non voglio tirare il collo alla vespa.

Credo che dovremmo anticipare di un quarto d'ora gli orari da te previsti. Basta?

Link al commento
Condividi su altri siti