VESPAX Inviato 7 giugno 2008 - 15:26 Share Inviato 7 giugno 2008 - 15:26 viene viene!!! e se piove ci bagnamo..ca faci cautu!!! piuttosto alle 9:15 a francavilla? e dove? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 giugno 2008 - 15:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2008 - 15:29 Non so ancora. Non mi va di prendere acquà nè di farla prendere a mia moglie. Tutt'alpiù, vengo in macchina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 7 giugno 2008 - 15:32 Share Inviato 7 giugno 2008 - 15:32 Non so ancora. Non mi va di prendere acquà nè di farla prendere a mia moglie. Tutt'alpiù, vengo in macchina. ehehehee...mi dai uno strappo? cmq se domani mattina c'è il diluvio la macchina è un buon pensiero, ma nel caso faccio un salto solo a maruggio...e mi dispiacerebbbbbbbbe tantisssssssimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 giugno 2008 - 15:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2008 - 15:34 ehehehee...mi dai uno strappo? cmq se domani mattina c'è il diluvio la macchina è un buon pensiero, ma nel caso faccio un salto solo a maruggio...e mi dispiacerebbbbbbbbe tantisssssssimo Cosa vuoi che ti strappi? Per gli orari e luoghi d'incontro, il responsabile è Gianni, ma latita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 7 giugno 2008 - 15:38 Share Inviato 7 giugno 2008 - 15:38 ehehehee...mi dai uno strappo? cmq se domani mattina c'è il diluvio la macchina è un buon pensiero, ma nel caso faccio un salto solo a maruggio...e mi dispiacerebbbbbbbbe tantisssssssimo Cosa vuoi che ti strappi? Per gli orari e luoghi d'incontro, il responsabile è Gianni, ma latita basta non mi strappi i capelli..che me li sto crescendo!!! cmq aspettiamo notizie.. nel frattempo faccio buoni auspici affinchè il sole torni a risplendere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 giugno 2008 - 15:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2008 - 15:40 Speriamo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 7 giugno 2008 - 15:48 Share Inviato 7 giugno 2008 - 15:48 sarò sicuramente l'unico con(vedi nickname) casco e maglia non sbaglierai, Ahi ahi.... Ognuno ha i suoi difetti... E io sono fiero di mostrare i miei difetti,xkè dalle Tue parti vi nascondete a domani se ci sei Cosa vuol dire ci nascondiamo???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 giugno 2008 - 16:05 Autore Share Inviato 7 giugno 2008 - 16:05 Se non piove ci vediamo alle 9,15 al distributore ESSO al trivio di Francavilla. Se piove significa se prima o poi entro la mattinata farà acqua. Farsi 200 km sotto l'acqua non ha senso. In tal caso l'appuntamento è direttamente a Maruggio. In ogni caso ci sentiamo per telefono domani mattina alle 8. Mandami via MP il tuo cellulare che nu lu tegnu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 7 giugno 2008 - 16:13 Share Inviato 7 giugno 2008 - 16:13 giaaaaanni ha un mp ^^'' ..........ma secondo me domani tutti in automobile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 7 giugno 2008 - 16:16 Share Inviato 7 giugno 2008 - 16:16 Ciao Maristella .... fatti sentire... grazie ancora per Casarano..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 7 giugno 2008 - 16:18 Share Inviato 7 giugno 2008 - 16:18 Ciao Maristella .... fatti sentire... grazie ancora per Casarano..... wei...figurati è stato un piacere ma vieni a maruggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 giugno 2008 - 16:22 Autore Share Inviato 7 giugno 2008 - 16:22 Su Kataweb porta acqua per tutto il giorno su Locorotondo e verso mezzogiorno su Maruggio. Quindi . . . IN MACCHINA a Maruggio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 7 giugno 2008 - 16:22 Share Inviato 7 giugno 2008 - 16:22 Maristella vorrei venire ma i due piccoli con 39.5 di febbre....e onestamente dire a mia moglie vado a Maruggio non me la sento.... ti dico la verità..... senti lo sai che per quel fatto della patente A per il 150 fino ad un certo numero di Kw mi hai incuriosito.... ora apro un post nella sezione apposita... Comunque se mi lasci il tuo cell. o ti lascio il mio poi domani ti chiamo e vi saluto...... Ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 7 giugno 2008 - 19:33 Share Inviato 7 giugno 2008 - 19:33 Forse forse pioggia nel pomeriggio... la mattina ce la scampiamo? Speriamo bene!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 giugno 2008 - 19:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2008 - 19:39 Mi spiace Fra, ma con queste prerogative, non parto proprio. Non mi piace proprio l'acqua in vespa e poi avrei mia moglie al seguito e non mi perdonerei mai se accadesse qualcosa. Salutami tutti e fa presente la cosa a Giacomo e agli altri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 giugno 2008 - 21:24 Autore Share Inviato 7 giugno 2008 - 21:24 Se il tempo è quello delle previsioni mi sa che salto. Se invece domani a sorpresa è lindo e azzurro salto sul TS e chissà che non m faccia una scappata in solitaria. Domani mattina guarderò in cielo e deciderò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 giugno 2008 - 21:28 Autore Share Inviato 7 giugno 2008 - 21:28 http://www.kataweb.it/meteo/cerca_comune Hmmm . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 giugno 2008 - 21:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2008 - 21:49 Come vedi, non è cambiato di una virgola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2008 - 06:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2008 - 06:10 Qui, c'è il sole, ma le previsioni rimangono confermate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 8 giugno 2008 - 06:42 Share Inviato 8 giugno 2008 - 06:42 sarò sicuramente l'unico con(vedi nickname) casco e maglia non sbaglierai, Ahi ahi.... Ognuno ha i suoi difetti... E io sono fiero di mostrare i miei difetti,xkè dalle Tue parti vi nascondete a domani se ci sei Vabbè essere fiero ( ...???... ) ma da queste parti ci si sta giocando una serie A.... Vedrai se ci nascondiamo..... Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 giugno 2008 - 06:53 Autore Share Inviato 8 giugno 2008 - 06:53 Qui solo con rumore di tuoni!!! Sembra di essere a marzo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2008 - 07:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2008 - 07:10 sarò sicuramente l'unico con(vedi nickname) casco e maglia non sbaglierai, Ahi ahi.... Ognuno ha i suoi difetti... E io sono fiero di mostrare i miei difetti,xkè dalle Tue parti vi nascondete a domani se ci sei Vabbè essere fiero ( ...???... ) ma da queste parti ci si sta giocando una serie A.... Vedrai se ci nascondiamo..... Enrico Giovani, state rasentando il limite. Occhio, eh?!!! Anzi, sarebbe meglio se la finiste quà, oK??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 8 giugno 2008 - 07:56 Share Inviato 8 giugno 2008 - 07:56 Amen............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 8 giugno 2008 - 10:34 Share Inviato 8 giugno 2008 - 10:34 Divertitevi.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespagiro07 Inviato 8 giugno 2008 - 18:35 Share Inviato 8 giugno 2008 - 18:35 grande raduno complimenti!! anche l'acqua l'ha reso davvero bello e impegnativo. bel lavoro!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts