118ET3 Inviato 28 dicembre 2023 - 22:01 Share Inviato 28 dicembre 2023 - 22:01 Salve a tutti ho intenzione di modificare la forcella di un PX per poter essere montata su di una sprint veloce e evitare di avere la vespa "impennata". Ho controllato le discussioni e sono riuscito a trovare solo le misure per la modifica del bloccasterzo, ma nessuna misura per accorciare la forca e su dove. Pensavo di utilizzare l'ammortizzatore di un PK125 per orientarmi con le misure, ma ho paura di non essere preciso. Quindi sono a chiedere a chi si è già cimentato in questo tipo di operazione consigli, ma soprattutto misure, per poter fare un buon lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
118ET3 Inviato 2 gennaio 2024 - 19:21 Autore Share Inviato 2 gennaio 2024 - 19:21 Ma nessuno che abbia fatto questo tipo di modifica e che possa dare qualche indicazione? 🤔 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 2 gennaio 2024 - 19:58 Share Inviato 2 gennaio 2024 - 19:58 sono modifiche impegnative eche vanno ponderate in quanto elemento di sicurezza,sip produce dei particolari gia' modificati,ti conviene darci un occhiate anche per prendere spunto.sii conscio di cio' che intendi fare e dei rischi a cui vai incontro.t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts