Migiafra Inviato 1 gennaio 2024 - 11:35 Share Inviato 1 gennaio 2024 - 11:35 Ciao a tutti mi presento sono Michele e possiedo una vespa VB1T del 1957 purtroppo ho cominciato il restauro nel lontano 2009, la vespa è completa di tutto ma non ricordo ogni dettaglio ed ho poche foto, chiedo se qualcuno può aiutarmi!!!! Vorrei metterla in vita grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armin Inviato 1 gennaio 2024 - 15:41 Share Inviato 1 gennaio 2024 - 15:41 Ma a che punto eri arrivato ? Mandaci qualche foto . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Migiafra Inviato 1 gennaio 2024 - 18:34 Autore Share Inviato 1 gennaio 2024 - 18:34 Ciao, faccio un po di foto e le posto comunquegiusto per farvi capire è completamente smontata verniciata e tutta integra di tutti i pezzi alcuni nuovi altri suoi già fatti tutti i trattamenti necessari, zincatura fosfatazione, brunitura però è tutto mescolato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 1 gennaio 2024 - 19:07 Share Inviato 1 gennaio 2024 - 19:07 potrebbe esserti utile un catalogo ricambi,e il relativo manuale di officina, anche qualche rivista dell epoca o con la prova tipo motociclismo d epoca o legend bike. anche le discussioni presenti sul forum possono darti utili informazioni.t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts