GABRIELE T Inviato 18 gennaio 2024 - 19:47 Share Inviato 18 gennaio 2024 - 19:47 Buongiorno, volevo sostituire il regolatore di tensione della mia px 200 arcobaleno elestart drl 1985. Ho notato che ha 5 fili collegati e il colore del connettore in plastica e' marrrone con le scriite A A G B+ MASSA. Ho notato che si trova su molti siti lo stesso regolatore con 5 fili, stesse lettere per schema collegamento, ma con il connettore azzurro. Qualcuno conosce la differenza.? Grazie per qualsiasi aiuto. Gabriele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 18 gennaio 2024 - 20:13 Share Inviato 18 gennaio 2024 - 20:13 Ciao. Il colore della plastica usata come isolante per la morsettiera non ha nessuna importanza, ciò che deve interessare è la qualità. Quindi, evita cineserie e prodotti economici e cerca prodotti validi, di produzione italiana (Ducati, Ceab) così sei sicuro che funzionano e non rimani a piedi subito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 18 gennaio 2024 - 20:22 Share Inviato 18 gennaio 2024 - 20:22 concordo pienamente ,un buon regolatore costa qualcosa di piu', ma alla fine si ripaga con efficenza e durata.t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELE T Inviato 18 gennaio 2024 - 20:33 Autore Share Inviato 18 gennaio 2024 - 20:33 Sulla qualita concordo nel prendere solo materiale di marca. Sapevo che il colore della morsettiera variava in base ad alcune specifiche come watt o ampere relativo anche alla potenza dello statore e quindi chiedevo se fosse compatibile e intercambiabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 18 gennaio 2024 - 20:57 Share Inviato 18 gennaio 2024 - 20:57 quelli che ho cambiato avevano la spinottiera nera e i ducati di ricambio pure,se cerchi un ducati trovi solo un modello adatto alla tua vespa.t5rosso 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts