tekko Inviato 3 giugno 2008 - 20:03 Share Inviato 3 giugno 2008 - 20:03 ciao 22 Giugno raduno del Vespa Club Gorfigliano Garfagnana - prov. Lucca 25 euro, iscrizione,colazione,gadget,aperitivo e pranzo. info (tasto destro, salva oggetto con nome) http://residanna.altervista.org/depliant_raduno_completo__SPONSOR2008_DEFINITVO.pdf http://residanna.altervista.org/volantino_presentazione.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 giugno 2008 - 08:21 MODERATOR Share Inviato 4 giugno 2008 - 08:21 Difficilissimo, se non impossibile, per me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 4 giugno 2008 - 12:41 Share Inviato 4 giugno 2008 - 12:41 Un saluto a tekko e tekka; ho come la sensazione che non ci vedremo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 5 giugno 2008 - 15:08 Autore Share Inviato 5 giugno 2008 - 15:08 Difficilissimo, se non impossibile, per me... dai, per un giorno non puoi chiudere "il negozio"?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 5 giugno 2008 - 15:09 Autore Share Inviato 5 giugno 2008 - 15:09 Un saluto a tekko e tekka; ho come la sensazione che non ci vedremo... ciao Flavio! e si siamo lontani, pero magari durante l'estate un occasione "a metà strada" per rivederci la troviamo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 5 giugno 2008 - 17:18 Share Inviato 5 giugno 2008 - 17:18 tekko scusa la domanda ma non ce ne uno anche il 23 agosto??? Io volevo partecipare a quello perchè avevo intenzione di andare a trovare dei parenti li vicino e stare 2 o 3 giorni e poi prima di tornare partecipare a quel raduno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 5 giugno 2008 - 21:25 Autore Share Inviato 5 giugno 2008 - 21:25 tekko scusa la domanda ma non ce ne uno anche il 23 agosto??? Io volevo partecipare a quello perchè avevo intenzione di andare a trovare dei parenti li vicino e stare 2 o 3 giorni e poi prima di tornare partecipare a quel raduno... ciao il 23 agosto c'è il raduno organizzato dal vespa club Garfagnana "sotto il segno dell'ariosto". se ci vai fammi sapere che ci troviamo! tra l'altro è gratis, nel pacchetto gratis c'è colazione,gadget, ed a volte una merenda; il pranzo lo paghi! questo che pubblicizzo io è organizzato dal Vespa Club Gorfigliano, in alta garfagnana, una 30ina di Km piu su di Castelnuovo.Questo non è a calendario VCitalia, perche non è uffiaciale, perche ad ottobre, quando scade, nessuno a voglia di impegnarsi!! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 5 giugno 2008 - 22:15 MODERATOR Share Inviato 5 giugno 2008 - 22:15 Difficilissimo, se non impossibile, per me... dai, per un giorno non puoi chiudere "il negozio"?? Vallo a dire ai miei oltre 150 "clienti"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 giugno 2008 - 22:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 giugno 2008 - 22:34 Io quasi quasi in Garafagnana ad agosto sì.. se si libera anche il libero professionista (non troppo libero...) qui sopra magari qualche giorno di soggiorno toscano st'estate lo faccio Mi manca sta maledetta Toscana, che ce volete fà.... Un saluto a Tekko & Tekka 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 6 giugno 2008 - 20:36 MODERATOR Share Inviato 6 giugno 2008 - 20:36 Io quasi quasi in Garfagnana ad agosto sì.. se si libera anche il libero professionista (non troppo libero...) qui sopra magari qualche giorno di soggiorno toscano st'estate lo faccio A luglio è più semplice! (Comunque ci pensiamo meglio! ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 6 giugno 2008 - 21:10 Share Inviato 6 giugno 2008 - 21:10 perfetto allora speriamo di trovarci per agosto in garfagnana.. sempre se l'estate sarà clemente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts